E aumentiamola sta popolazione!

Day 776, 09:49 Published in Italy Italy by Rhevard

Riprendo a scrivere per cercare di organizzare o almeno promuovere qualcosa che, al di la dell'organizzazione della guerra e dei report su questa stessa, potrebbe aiutarci parecchio.

Il problema dell'Italia, da sempre, è lo scarso numero di abitanti, che ci rendono dal pdv della "forza d'assalto" inferiori a molti altri stati, nonostante come organizzazione e solidità (almeno per l'EI) non siamo secondi a nessuno.

Allora, cerchiamo di dividere per bene le varie possibilità:

Sei un utente di un forum con molti utenti e con un sito dove vengono pubblicati articoli? Che parli di politica, gaming, mondo militare o cmq argomenti vicini ad eRepublik? Lo frequenti da un bel pò di tempo?

Allora fai una prova: manda un msg a un admin del sito/forum chiedendogli di pubblicare un breve articolo su eRepublik.
E' importante che sia un utente iscritto non da pochi giorni per un semplice motivo: gli admin capiranno che non è un banale tentativo di spam, ma l'appello di un utente del suo forum per fare un pò di pubblicità a questa community.

C'è già riuscito su gamesvillage.it, ci può riuscire altrove.


Conosci il gestore di un gruppo di facebook da diverse migliaia di iscritti? Hai modo di contattarlo e, più che altro, farti ascoltare? Conosci magari il gestore di un sito abbastanza conosciuto o un giornalista che può pubblicarci l'articolo?

Allora prova a sentirli, e vedere se riesci a far mandare o un msg di spam a tutto il gruppo (ad esempio gruppi stupidi come "se arriviamo a 1 milione di iscritti mi tatuo 151 pokemon sulla schiena", che cmq hanno varie migliaia di iscritti), o se conosci qualche gestore di siti / giornalista provare a farti pubblicare la recensione o cmq un articolo che parli del gioco.

Frequenti forum di forumfree molto "quotati"? O cmq saresti disponibile a farti un giretto sui forum di questo circuito?

Allora prova a postare un topic riguardante il gioco, senza scendere troppo nei dettagli (basta dire solamente che puoi fare il politico, l'imprenditore, il militare ed è una simulazione della vita reale senza troppi intrallazzi), ma spiega bene la nostra situazione attuale: la guerra per la difesa e la riconquista della Francia, e la difesa del nostro territorio; inoltre specifica che il gioco è completamente tradotto in italiano!

Hai molti followers su Twitter?
Prova a mandare un tweet con un link al gioco (mi raccomando, www.erepublik.com/it , l'it finale è fondamentale) e con una breve descrizione del gioco (specificando la situazione critica in cui ci troviamo)

Altre idee sono ben accette, dobbiamo solamente far conoscere il gioco a più persone possibili.

Il momento è perfetto: guerra Spagna vs Francia e Spagna vs Italia, gioco tradotto e solidità e unione della community come raramente s'è visto in eItaly.

Ora lavoriamoci assieme, perchè la popolazione non aumenterà da sola.

Link
Per descrivere eRepublik in breve
Da mandare agli admin dei gruppi di Facebook