Due chiacchiere con Castell

Day 2,022, 08:30 Published in Italy Italy by BANANATORNADO

Come tutti saprete Castell militarista è il candidato cp di AetG, BSG, LeR e ReI ed il suo programma uscirà domani, ma oggi è stato così gentile da rispondere ad un paio di domande veloci su alcuni argomenti abbastanza generici.

1) Quale sarà la tua squadra di governo?

Il CP sarà quel nabbo di Castell militarista, suo vice Longoba. Alla difesa vedremo Fuxxx. Il Dicastero degli Interni farà capo a Yamisuke, con Reynas come responsabile dell'ente per il divertimento. All'economia vedremo ilKaiser, mentre i nostri Ministri degli Esteri saranno Cicca e Principe Alessandro. Dell'informazione si prenderà cura un super team, che conoscerete domani. Il tentativo di babyboom sarà orchestrato da mattia.k. Per i vice e gli stagisti dovrete attendere il mio articolo, aumentiamo la suspence.


2) Sei a favore dell'ingresso in CoT o preferiresti un'eItalia ancora neutrale?

Proseguiremo l'avvicinamento a CoT pur mantenendoci - almeno inizialmente - neutrali. C'è una guerra forse senza precedenti storici alle porte e sarà necessario schierarsi. Fondamentale sarà mantenere i rapporti con i nuovi amici che ci siamo fatti e con gli alleati storici ancora dalla nostra parte.


3) Sei a favore della riapertura delle ostilità contro la slovenia?


Il team della difesa lavorerà a tutti i piani militari necessari e la Slovenia resta uno dei nostri principali nemici. E' chiaro che le guerre costano e valuteremo accuratamente. La situazione internazionale si sta evolvendo e almeno inizialmente credo sarebbe meglio attendere i suoi sviluppi prima di lanciarci contro il nemico.


4) Sei aperto al dialogo sui finanziamenti per le palestre dei nuovi iscritti? Saprai bene che FdeI insiste particolarmente su questo punto..

Sono apertissimo al dialogo in tale senso. Sarebbe molto bello - anche se leggermente utopistico - aiutare i giovani nel miglioramento delle proprie palestre. Tutto ciò con la consapevolezza di ottenere uno stato più forte militarmente su ogni livello. E' chiaro che bisogna vedere come si metterà la situazione dal punto di vista economico. Se ci fossero risorse da investire non mi tirerei indietro, ma i soldi non li creiamo dal nulla, se no non saremmo sotto occupazione straniera. Si vedrà.


5) Che ne pensi di un eventuale airstrike? E dove farlo?


Un AS sarebbe qualcosa di sensazionale nella nostra storia. Ho delle idee a riguardo, ma sono soltanto idee. Qualora si presentasse l'occasione sarebbe ora che anche l'eItalia sperimentasse la propria aviazione. In ogni caso se ne parlerà con la Difesa e tutto sempre considerando come si metterà lo scacchiere internazionale. E' chiaro che l'alto costo economico ed umano di una tale operazione imponga il ponderare e l'agire con calma.


Il programma e la squadra completi usciranno domani e leggerete tante iniziative che vi lasceranno a bocca aperta.

Ovviamente ci sono molti punti programmati, dei quali vi anticipo solo:
• la creazione di una stazione web radio nazionale aperta a tutti i cittadini.
• un'antologia dei capolavori scritti dai nostri scrittori e giornalisti.

Concludendo vorrei ringraziare LeR per l'appoggio: è bello sapere di avere la vostra fiducia. Un altrettanto grande grazie va a BSG e ReI, che hanno creduto in me. Non deluderò le vostre aspettative.


Più chiari di così non si poteva essere.
Grazie ancora a Castell per la disponibilità, e in attesa del programma che verrà redatto domani potete farvi un'idea sul candidato in anteprima.

Saluti a tutti.