Dittatura e democrazia: una gara

Day 2,672, 04:19 Published in Italy Slovenia by Malaumbra

Cari connazionali,
negli ultimi giorni da giovane eItaliano mi sono trovato di fronte a difficoltà che a mio parere provengono dalla prova di forza tra il dittatore e le compagini democratiche della nazione. Una gara "a chi ce l'ha più lungo" che crea confusione e disagio soprattutto ai giovani e alla nazione che subiscono le conseguenze negative dell'ottusità mostrata da entrambe le parti.

Una cosa è certa: siamo sotto dittatura e lo saremo finchè il dittatore non deciderà di rimuoverla! A questo punto l'appello che mi sento di fare è verso le forze democratiche e alle relative MU che le sostengono delle quali ho deciso di far parte a discapito della mia convenienza personale!

Un giovane soldato dell'EI come me ogni giorno è costretto a districarsi tra la mancanza di comunicazione da parte del dittatore sulle strategie militari che ha intenzione di mettere in atto e l'immobilismo dell'esercito eItaliano che pur di non darla vinta all'usurpatore incrocia le braccia. Questo atteggiamento va a discapito di chi come me ha dignitosamente scelto di non unirsi a fazioni che offrono vantaggi, e che attualmente darebbero anche maggiori opportunità di completare i DO giornalieri insieme a medaglie e onorificenze varie. Insomma per dirla con parole semplici se oggi mi unissi a MORA e ai partiti ad essa legati avrei solo da guadagnarci!

Ognuno di noi però ha una dignità e un pensiero politico ma questo non può bastare se le forze democratiche vogliono recuperare consensi e numeri!

La mia proposta è semplice: che il dittatore e le forze democratiche mettano da parte ripicche, orgoglio e arroganza per il bene della nazione e dei nuovi soldati che si affacciano al mondo di eRepublik e aprano un canale di comunicazione almeno per quanto riguarda le strategie militari. In questo modo i giovani saprebbero almeno dove andare a sparare per poter crescere ed essere sempre più utili e attivi per la nazione.

Savinsky

Il commento è gradito per il completamento della missione. Grazie.