Desaparecidos!

Day 801, 03:31 Published in Italy Italy by Fabio Mercy

Quasi come per una strana magia, gli spagnoli sembrano essere spariti dalla scena mondiale.Mentre fino ad un paio di giorni fa si sentiva quasi il loro fiato puzzolente di tortilla sul collo, ora sembra che i gringos siano spariti dallo scenario di eRepublik.
E' Ovvio che le incornate prese negli ultimi giorni dal toro italico(Vedi Lombardia,Piemonte e Graubunden), abbiano portato un'estenuante sconfitta agli occhi dei nostri cari condivisori di mare, ma siamo veramente sicuri che essi si siano quasi
arresi all'idea del loro imminente declino? o è solamente una sorta di trappola?
La calma apparente che si respira in questi giorni sembra quasi come il precetto di una grossa e interminabile tempesta.
Il fatto che tra i maggiori esponenti dell'attacco subito nei giorni precedenti ci siano traditori della cara e vecchia bandiera italiana, deve farci pensare che non è tutto come sembra cari lettori.
Bisogna tenere gli occhi aperti perchè non bisogna fidarsi di nulla in questo palcoscenico dove la sete di potere invade ogni angolo del nostro eMondo, ricco a sua volta di ricche sorgenti che possano soddisfare questo bisogno.
Dobbiamo riprenderci cio che è nostro e far fuori definitivamente i cari gringos che hanno giocato fin troppo con chi fin dall'inizio dei secoli gli ha sempre insegnato a camminare in qualsiasi nuovo terreno gli si presentasse davanti.

Occhi aperti! Incorniamo definitivamente i TOREROS!