Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Day 1840 - Lascio ufficialmente Aquila et Gladius

Day 1,840, 06:16 by Damon Mortis

Sono ormai passati 1000 giorni tondi tondi da quel 3 Marzo 2010, giorno in cui mi tesserai ufficialmente come membro di Aquila et Gladius.
1000 giorni passati seguendo le orme di Borgogian, Tommaso Crociera, Napoleone, echoss84, mitnal, matutian, Sim Patrick, Paul Floris, darden, Capitano Nemo, Valkyrjur, cercando di portare alte le fiamme del flame in nome dell'Aquila e del suo Gladio.

Dopo aver infiammato il Congresso per 4 intense volte, aver scritto col fuoco il mio nome in qualità di PP e dopo esser stato sempre presente a qualsiasi decisione di Aquila et Gladius, oggi decido di strappare la mia tessera.
La decisione è stata a lungo ponderata, sono ormai oltre 6 mesi che ci penso ma gli ultimi avvenimenti interni mi hanno convinto che non ho ruolo all'interno del Partito.

Oltre a ciò, si è ormai spenta la speranza di rivedere AetG come il vero Partito di estrema Destra al quale mi ero iscritto: collaborazioni con i filo-comunisti, tessere date a cani e porci provenienti da altri Partiti, appoggi elettorali in cambio di pochi voti o lugubri angoli nelle squadre di Governo, maniche larghe nell'organizzazione del Partito e delle sue attività e altre storie che non ho voglia di scrivere.
Questo non è Aquila et Gladius, questo è ormai il Partito di chi non ha le p***e di rispondere ai flame difendendo i suoi tesserati e mantenere alto il nome di coloro che hanno fatto grande il nome Aquila et Gladius.

Detto questo, presenti tutti, strappo la mia tessera per coerenza e correttezza (a differenza di chiunque altro abbia cambiato bandiera ;) e poi sia tornato ;) ) e vi invito a fare lo stesso, qual ora non vi troviate in accordo con la linea politica del Partito.

Gloria et Honore!

Discussione sul forum pubblico di Aquila et Gladius

 

Comments

pakkiotto
pakkiotto Day 1,840, 07:11

O_O ''Lo strappo della tessera''
Hic sunt leones
A no
Slia
A no
Gloria et onore
A no
E mhò che dici? O_o

pakkiotto
pakkiotto Day 1,840, 07:15

Nel nostro partito(rei) abbiamo players di tutte le razze e sessi(compreso quello di mezzo), mi sa che nn posso invitarti -.-''

gomollo
gomollo Day 1,840, 08:13

gli ebrei possono tesserarsi?

Damon Mortis
Damon Mortis Day 1,840, 09:28

Anche in AetG c'eran tutte le razze e sessi ; ) ma non è questo il punto.
Ovviamente, non conoscendomi e non essendo mai stato membro nel Partito, non puoi capire il senso del messaggio.

aweddiano
aweddiano Day 1,840, 09:47

gli ebrei possono tesserarsi?

Madre Superiora
Madre Superiora Day 1,840, 09:50

Gomollo vince sempre, come fa lo sa solo lui

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Day 1,840, 10:03

@gomollo
abbiamo tesserato Innocenti che è, come tutti sapete, un extraterrestre della peggior razza... quindi credo che gli ebrei non sono un problema anzi sono i benvenuti....!!!! Azaria per favore non giocare alla guerra con gli ePalestinesi...

Stedee
Stedee Day 1,840, 15:02

Grazie di tutto, Lord.

E buona fortuna.

icona
icona Day 1,840, 17:10

Damon, ti ho risposto sul forum. Gloria et Honore!

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.