David Bowman al Congresso

Day 611, 03:19 Published in Italy Italy by David Bowman

Anche io, come Benno, inauguro il mio nuovo giornale annunciando la mia candidatura al Congresso in Umbria per il PCE. Chi l'avrebbe mai detto, il 30 giugno scorso, quando provai per la prima volta questo gioco, che sarei riuscito (grazie anche ai polacchi e alle loro manie takeoveristiche) fin da subito ad avere un'opportunità così importante?
Ne approfitto quindi per ringraziare la fiducia del mitico Presidente alfio1968, sempre disponibile e gentile, e di tutti i compagni del partito, che mi impegnerò per ripagare al massimo delle mie possibilità.

Ho sentito parlare di assenteismo in Congresso, e di proposte mai passate causa quorum non raggiunti: beh, io posso garantire la mia presenza quotidiana e costante sul forum, sulla chat e ingame(entro i limiti del contratto con Alice...)! Dopotutto, si tratta di un gioco dal quale si può ricavare divertimento quasi esclusivamente dalla partecipazione, sia essa militare o politica: dovrebbe essere interesse di tutti quello di essere attivi e presenti... Sempre che il vero fine di alcuni congressman non siano i fatidici 5 gold...

Il 25 luglio vota per le elezioni congressuali David Bowman del PCE!