Cronache semiserie - Marinelli libero! Liberi tutti!

Day 318, 17:58 Published in Italy Italy by Lev Evtuscenko

Cari lettori dell\\\'Irriverente!
Con questo articolo vorremmo lanciare un ulteriore appello per la liberazione di Marinelli, visto che è ancora in mano ai suoi rapitori.

Dopo che con il comunicato dell\\\'Italianissimo i sospetti erano caduti su sequestratori islamici, Cromat ha fatto luce sulla faccenda uscendo allo scoperto dichiarando di averlo rapito lui in persona. E\\\' stata la brama di potere ad accecare la sua ragione.

A questo punto vogliamo chiedere a Cromat di liberarlo. Siamo disposti a perdonare questo suo gesto avventato. In cambio vogliamo solo una scorta per un mese delle gustose pizzette autarchiche che lui possiede. "Oltretutto adesso sei viceministro, non hai più bisogno di diventare presidente del partito."

Inoltre vorremmo organizzare una partita di calcio di beneficenza a favore della liberazione di Giovanni da giocare nel campetto dietro casa di Pippo Caponnazzo. L\\\'iniziativa si chiama “Tutti in campo per concentrarci!”

Arbitro Pericle e guardalinee Giolitti e Radical. Quarto uomo Swann. Vorremmo chiedere a Megalomaniac di portare l\\\'intera redazione di signorine in abiti succinti del giornale “Più meloni per tutti”, sarebbe una gradita presenza.
I due general..ops...mister saranno Colinar e Vegaicm, che dovranno decidere i giocatori e le formazioni da mandare allo sbaraglio.
Poche le certezze.. Neosquall all\\\'attacco (non vale segnare con le intercettazioni di messenger..). Maksas in difesa (visto che il suo candidato lo difende bene..), mentre il Pce inizialmente in panchina (giusto per rispondere a chi li accusa di volere solo le poltrone...si accontentano anche solo di una panchina). Una delle due squadre potrà contare sull\\\'oriundo Bisiacco (austro-italiano de Monfalcon), ma è ancora in dubbio con quale squadra scenderà in campo. Non può giocare Kamran, espulso nella partita precedente per rissa (ha “diplomaticamente” rifilato un pugno al proprio marcatore). E\\\' davvero un peccato non poter veder giocare Marinelli, sarebbe potuto essere un ottimo portiere...con tute le pizzette autartiche mangiate guardando i cinegiornali durante la prigionia è ingrassato talmente tanto da coprire l\\\'intero specchio della porta. Ma ne vedremo comunque delle belle.

Lo sponsor della manifestazione sarà l\\\'immancabile azienda “Golpe Evtuscenko”, colpi di stato da più di cent\\\'anni.
A breve vi comunicheremo la data dell\\\'epico scontro.

Prima di chiudere vorremmo proporvi il sondaggione! E\\\' proprio giunto il momento del sondaggione!!!! Votate, votate e votate (anche se non vi aumenta gli user points..)

Quale frase preferite?

A- “La dignità non consiste nel possedere onori ma nella coscienza di meritarli.”
Aristotele

B- “Il mondo è una mia rappresentazione!”
Schopenhauer


Adesso vi lasciamo con questo filmato e vi auguriamo una dolce e friabile notte.


it.youtube.com/watch?v=pavNpozrgM8