Cristian Laurini ed il macellaio pazzo

Day 1,393, 16:01 Published in Italy Italy by DEVILPIERO
La violenza nei videogiochi aumenta sempre di più ma almeno questa volta
si ride di gusto nel vedere Cristian Laurini spappolato!



MILANO - E' stato presentato ieri a Milano, nel corso di una grande festa organizzata in Piazza Duomo, il nuovo videogioco per Playstation 3 e Xbox: si chiama "Cristian Laurini e il Macellaio Pazzo" e sarà in vendita nei negozi specializzati a partire dalla settimana prossima. Lo schema è quantomeno originale: Cristian laurini, protagonista dell'avventura virtuale, deve affrontare a mani nude il Macellaio Pazzo a sua volta armato di un pesante batticarne e di un coltellaccio; la particolarità del gioco sta nel fatto che Laurini non ha nessuna possibilità di difendersi dal suo avversario: può solo scappare o tentare di commuoverlo utilizzando l'apposita funzione "pietà", anche se, come ammettono gli stessi ideatori del gioco, "questa strategia non funziona quasi mai, per un errore di programmazione". Per tutto il pomeriggio di ieri un pubblico numerissimo ha assistito a questa lotta virtuale proiettata sulla facciata del Duomo: per ben 82 volte il Macellaio Pazzo ha massacrato Mario Rossi, conquistandosi la simpatia e la complicità di tutti presenti.
La trama avvincente è sostenuta da una grafica molto fluida e da una serie di effetti sonori efficaci (quest'ultimi tutti prodotti dal corpo del SIG. Laurini.... ).
Alla presentazione ha assistito anche Laurini ma alle insistenti domande dei giornalisti ha risposto come al solito: con un fragoroso rutto. Prezzo al pubblico: 70 euro, molti ma comunque soldi spesi bene pur di vedere CRistian Laurini ridotto ad un cumulo di polpette sanguinolente.



Articolo scritto dallo Staff di Chips86.it....SCUSA CRISTIAN MI SEI VENUTO IN MENTE TU!!!!AHAHAH SPERO CHE RIDERI ANCHE TU!!

CORDIALI SALUTI: DEVILPIERO