CRISI? Un onda da cavalcare!

Day 1,424, 05:55 Published in China China by Azzunai

Anche se gli shout a catena si fanno sentire, non è ancora presente un articolo che parla di questo tema quindi:

Abbiamo davanti agli occhi una crisi economica molto profonda, che si fa sentire soprattutto sulla perdita di potere d'acquisto delle nostre banconote, gli itl.

Con le banconote con cui "ieri" potevamo comprarci una "casa" oggi possiamo comprarci la cuccia del cane.
Questo esempio è sicuramente esagerato, ma osserviamo i cambi che troviamo in questo momento sul mercato monetario:

Acquisto Gold


Vendita itl


Incredibilmente questa volta lo spread è negativo! Vuol dire che se vorremo guadagnarci dal MM in questo caso dovremo acquistare le offerte a 0,001 gold e mettere i gold acquistati in vendita a un cambio in itl > 1000
Anche se i guadagni sarebbero davvero miseri. Infatti se compriamo 3 gold a 3000 itl e li mettiamo al cambio 1030, guadagneremo 90 itl..


Ma arriviamo alla ragione del titolo:

Vendiamo i nostri gold

Duplice beneficio per tutti:

1- Ora che gli itl valgono così poco e i gold cosi tanto le aziende raw q3 quasi costano di più delle q4 mentre queste producono ben di più!
Quindi invece di costruire un' azienda q3 per 10 gold, vendiamo quei 10 gold in itl avremo cos' 10000 con cui aprireremo una q4 e addirittura ci avanzeranno ancora itl!



2- Se iniziamo tutti a vendere gold, quindi consideriamo che il cambio non diventi ancora peggiore contemporaneamente valuteremo gli itl.

Quindi apriamo aziende q4! Contemporaneamente valutiamo gli itl, moneta con la quale venderemo i nostri prodotti! Aumentiamo la concorrenza e i prezzi delle raw si abbasseranno e di conseguenza ancora i prezzi delle armi scenderanno e aumenteremo la potenza militare eitaliana.

Sembra tirata ma sono conseguenze logiche, se non credete che aprendo aziende di raw weapon aumentate la potenza militare eItaliana almeno credete che conviene per voi aprirne ora!


Consiglio agli eItaliani, Presidente Azzu-Bank