Cosa ha fatto questo governo? di Icona

Day 1,380, 03:52 Published in Italy Italy by Daniel Sempere

Di seguito riporto un articolo di Icona che avendo cs croata non può pubblicare in eItalia. Questo è un favore che gli rendo, e spero che non me ne vogliate per aver pubblicato due articoli in un giorno, d'altronde questo non è scritto da me. Lo leggerò solo dopo averlo pubblicato quindi quanto scritto può non rispecchiare il mio pensiero.
Grazie



Cosa ha fatto questo governo? vediamo..

- MPP con Sudafrica, Filippine e Bosnia: sicuramente quando saremo faccia a faccia con un qualsiasi paese aver perso 20 milioni di danni dell'elite e averne guadagnato forse mezzo aiuterà l'Italia ad essere cancellata più velocemente. La strategia militare di questo governo è pressoché nulla, senza contare che 30k ITL potevano essere spesi diversamente, magari per armare la vecchia 2a e 3a armata che, a quanto pare, messe insieme fanno solo come UN elite.

- Ha perso l'elite: si è cercato in tutti i modi di sostituire personaggi scomodi (l'intero HQ elite) inserendo persone senza una minima esperienza. Ha cercato di mettere mano sulle aziende dell'organizzazione, seppur private, e dopo svariati giorni dalle elezioni non si conosceva ancora il nome di un capo elite (visto che tutti hanno rifiutato la carica).

- Ha mentito sulla questione elite: con un articolo governativo il presidente in carica ha spiegato che lui ha fatto di tutto per trovare una soluzione per ricucire immediatamente lo strappo, anche se tutti sanno che questa è una palese balla. Purtroppo in questo governo non è Riccardo Quarta a prendere le decisioni ma il suo MoD, che da tempo sogna di poter "impossessarsi" anche dell'elite.

- Si sono fregati le aziende EI: l'hanno scritto anche nel programma elettorale che si sarebbero spostati le aziende negli account e, se già in parte era così, ora tutte le "nostre" aziende (di stato) appartengono a questi personaggi che, per le regole introdotte dagli admins, difficilmente riusciranno a restituirle e, di fatto, l'EI dipenderà sempre da loro.

- Canale #helpdesk-it: sicuramente questo canale di chat rappresenta la punta di diamante tra le varie introduzioni di questo governo e infatti è stato preso da assalto da molti cittadini che volevano sapere come mai Fanaxidiel aveva detto tempo fa che non sarebbe mai entrato in politica e invece l'ha fatto eccome. Si vede che questo governo ha proprio voglia di informare! l'ultimo articolo-troll ne è la prova.

- Riforma EI: sono state abolite le care vecchie armate e introdotte le brigate, livellando il potenziale di ogni brigata. Ovviamente con questa riforma non si poteva che aumentare ancora il numero di ufficiali ed è ovvio che sarebbe stato fatto visto che dando piccoli incarichi a tutti ci si garantisce un appoggio politico alle elezioni, e Fanaxidiel lo sa benissimo che regalando cariche e panini q1 non è il modo giusto di gestire un esercito.

- Ha perso peso in EDEN: ultimamente sembra che EDEN abbia messo l'Italia, meglio dire questo governo, un po' da parte, tant'è che non è mai stata prio (mentre io e capitan eugi l'abbiamo ottenuta più volte) e che la strategia militare si è limitata a liberare le regioni, ma giustamente c'è stato/c'è il problema Polonia. Anche le congressuali di questo mese si sono svolte in modo regolare grazie alla coordinazione degli swap accordati con il paese alleato che ospitiamo. Sono stati buttati nel cesso decine di voti ma questo il governo non l'ha scritto nel suo articolo informativo sulle congressuali... che c'è stato vero?

- "Trollaggio di Stato" era nel programma: sebbene il programma recita "stile sobrio e rispettoso negli articoli" non dobbiamo meravigliarci che il governo cerchi di dividere la community perchè lo stesso programma del governo è un trollaggio!


Un saluto dalle spiagge della Croazia,
icona

(P.S. perdonatemi errori vari ma non avevo voglia di rileggermi tutto)