Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Considerazioni RW

Day 1,844, 02:22 by Dora85

Premetto che per motivi di RL ieri non ero in chat e quindi ci sono tante cose che potrei non sapere o avere "sfumature" diverse avendole lette qui e la o "sentite dire". Quindi permettetemi anche di sbagliare...

Ma credo che ci vogliano delle considerazioni sulla RW di Ieri (e sì anche in confronto con quella di Oivalf di pochi giorni fa volendo.)

Partiamo dalla parte del divertimento e del "gioco".
Direi che non ci sono dubbi che ci siamo divertiti tutti quanti insieme, certo fosse andata diversamente ci saremmo divertiti ancora di più ma vabbè... questo per dire che le RW per la nostra nazione combattute tutte insieme anche se magari impossibili da vincere, ci uniscono e ci divertono e ci servono per rimanere su questo gioco stanco, vecchio e immobile.

Discorso armamenti.
Qui già la questione diventa spinosa, se non ho capito male la RW è stata organizzata e pagata di tasca propria da T4L, armamenti inclusi.
Se così fosse, credo sia legittimo e sacrosanto che T4L paghi-armi chi voglia dato che i soldi sono i "suoi" e non di tutti. Quindi se vuole armare Tizio si, ma Caio no credo sia giusto così a livello pratico, teorico e anche morale se vogliamo.
Però si crea un problema, se qualcuno davvero (parlo per ipotesi perché come premesso potrei sbagliare non sapendolo) non è stato armato a "simpatia" tra gli italiani, c'è qualcosa di storto dietro. Per carità va bene così come scritto poche righe sopra, però allora non si voleva vincere davvero la RW? O si voleva vincere "senza qualcuno"? O si voleva dimostrare qualcosa?
In tutti e tre i casi direi che si è PESANTEMENTE fallito e forse bisogna soffermarsi a pensarci su, che da soli in questo gioco non si fa e non si ottiene niente.

Discorso organizzazione-rw Oivalf
Il confronto sulla rw in se diciamo che può anche non starci, magari era meglio questa a livelli di tempi e guerre o magari no, diciamo che è comunque relativo e non è quello il problema. Il problema è se allora ognuno fa per conto suo, se c'è qualcuno che si "sovrappone" ingiustamente al eStato e se le MU diventano dei veri partiti politici che seguono o no l'eStato e la eNazione a seconda dei CP che ci sono mensilmente e ciò credo sia totalmente inaccettabile e folle per tutti quanti.
Inoltre da quanto ho capito la rw non è stata organizzata ma è stata organizzata strada facendo avvisando qua e la, forse è il caso di pensare anche qui che è meglio organizzarle le cose, prima e tutti quanti insieme nei canali che abbiamo a disposizione dove solamente T4L non approda.

Discorso Eden
Eh si, ci vuole proprio, a quanto ho visto (c'ero ancora) lo stesso Fana è riuscito ad ottenere un mobile prio 2 (lo stesso che ottenne il governo Oivalf) e se non ho capito male qualcuno tra eden e mercenari ci ha partecipato alla guerra che è andata come sappiamo.
Quindi, questa è la vera forza di Eden e le nostre possibilità al fianco di Eden? Ovvero anche spendendo un patrimonio (e di questo va dato atto a Fana e anche di averci combattuto, come bisogna però dire spesso fa per l'eItalia) e facendo tutti una battle all'ultimo sangue non si è riusciti a vincere (e anche avessimo vinto quanto saremmo riusciti a tenere la regione?) Se il giorno dopo ci fosse stata un altra battle li l'avremmo sicuramente ripersa dato che ci siamo tutti scaricati li dentro).
Questa è la nostra dimensione con-in Eden? Queste sono le nostre vere possibilità anche riuscendoci a unire tutti insieme? Forse è il caso di riflettere anche qui e di rifare delle considerazioni su Eden e la nostra dimensione, diventare una eNazione Mercenaria? forse... Lasciare Eden? Sicuramente...

Problema Pubblico-Privato.
Ieri è stato ormai evidente a tutti, abbiamo tutti quanti, insieme, un problema enorme con T4L (mi sembra che le altre unità private più o meno sono sempre state al fianco del CP, anche se ultimamente Audax non aveva accettato il contratto ma si è sempre coordinata nel chan ed ha sempre comunque seguito le direttive di Oivalf e ha combattuto nella RW da lui organizzata).
Forse ieri è stata la dimostrazione più evidente di questo problema e anche la risposta di una soluzione evidente, ovvero che ne l'eStato (la restante parte senza T4L) ne T4L da sola (con anche l'aiuto di Eden e dei mercenari) ce la può fare. Quindi vogliamo finalmente fare qualcosa per avvicinarci e lavorare insieme o no?
Nel primo caso, chiedo pubblicamente a Fana cosa vuole o vorrebbe anche solo per entrare nel chan di coordinamento delle MU...
Nel secondo caso, forse allora bisogna iniziare a pensare a un qualcosa per risolvere questo problema e per ora a me a parte estromissioni varie non vengono alternative, ma aggiungo che vorrei assolutamente e fortemente sperare nel primo caso.

Postilla Fana.
Credo che ieri ancora una volta abbia dimostrato che all'eItalia tenga e che ci combatta, anche pesantemente oltre a metterci dei soldi e questo vorrei che non fosse più detto il contrario. Poi che non lo faccia sempre e che lo faccia a suo piacimento questo ieri è parso ancor più evidente e di questo bisognerebbe parlarne con il diretto interessato come detto poche righe sopra. O altrimenti trovare una soluzione alternativa di rottura.

Aggiuntina personale.
Dimostrazione di come anche comprando, pagando, mettendoci gold chi più chi meno, non basta e non conta. Quindi anche qui forse va pensato un momentino che non è il caso di invitare a comprare o vantarsi di farlo o pensare che comprare gold possa essere la soluzione per migliorare. Non è così e ieri lo abbiamo visto. Organizziamoci tra noi, nel migliore dei modi e poi ognuno faccia come vuole, ma ben sapendo che non basta comprare i gold e che non è la soluzione.

 

Comments

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,844, 02:39

Amici questo è un gioco se io o un'altra persona vuole spendere dei soldi suoi per divertirsi è lecito (dove c'è sfizio non c'è perdenza) però un conto è giocare da bambino viziato e usare i soldi affittando uno stadio per giocare e fare il capitano, un conto è andare nel campetto in aperta campagna e giocare tra amici e pazienza se non ci sono spettatori sugli spalti se non abbiamo una divisa e se il pallone è vecchio.
a noi scegliere come giocare io sono per il campetto.

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 02:40

Articolo molto demagogico:
1) Ieri si è palesato che alcune figure come Oivalf in primis sono esclusivamente "elettorali": per farsi propaganda per una RW persa (Apulia) non hanno minimamente considerato una RW che si poteva vincere (Abruzzo). Questo dà lo spessore istituzionale (nullo) del passato governo, c'è poco da dire..
2) Nell'assenza dello Stato si è data disponibile un privato, che avesse anche solo armato una nazione straniera sono cavoli suoi! Lo si vuole capire?

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 02:40

3) La misura della moralità di parte della community è evidente nell'ipocrisia di questa critica: "se uno ti ha offeso, calunniato, insultato e dato grane, sbagli comunque a non armarlo di tasca tua". Questo è il teorema che si vuole propagandare: "La inf conta più del rispetto reciproco". Come dire che iRL i soldi contano + dei diritti umani.
Finchè sono e-vivo combatterò questa deviazione mentale per la quale le persone sono meno importanti delle cose.

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 02:41

4) Perchè invece di criticare chi non ha armato di tasca propria i giocatori eitaliani non si criticano tutti quei giocatori eitaliani che per anzianità di gioco sono simili o più vecchi del sottoscritto e non avevano armi perchè passano il tempo a insultare e criticare sugli articoli invece che a fare trading, speculazione o spam? Ci vuole così tanto a rendersi conto che è una mentalità deviata che gli altri paesi non hanno?

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 02:41

A questo punto io spero che ne escano a decine di questi articoli, così la gente si renderà conto che all'Italia non manca il potenziale di gioco, ma mancano il rispetto, la sincerità, la gratitudine (n.d.r.) e l'onestà intellettuale.
Non tollero l'idea di un Italia di trolls e flamers, neanche in vetta al mondo. Non è l'Italia che mi sento responsabile di costruire e non la costruirò mai. Fattene una ragione.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,844, 02:47

A onor del vero, fino a quando Oivalf è stato CP (le 15.00 ora italiana di ieri), l'Italia era in notevole vantaggio con 78 punti, poi c'è stato il passaggio di consegne avvenuto regolarmente e dopo tre ore l'Italia aveva ancora 78 punti con FYROM in costante rimonta.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,844, 02:50

Governo o non governo (Abruzzo era prio unica dalla sera prima), chi ha armato di tasca propria non ha tenuto conto del fatto che in tre ore avrebbe potuto armare solo la Divisione 4 ottenendo i cinque punti necessari per vincere la campagna, se avesse armato per vincere non è possibile che non abbia tenuto conto di questo piccolo dettaglio.

Poi, in fin dei conti, è vero: ognuno dei propri averi fa quel che vuole.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,844, 02:50

Piccola nota: nelle tre ore successive al passaggio di consegne dov'erano il CP e il nuovo governo?

claudio.g53
claudio.g53 Day 1,844, 02:50

secondo me la rw è stata persa perchè mancava la strategia vincente e perchè evidentemente non la si voleva vincere.
Non voglio chiaramente dire che chi ha messo tutto quello che poteva in quella rw ha sbagliato, lo scopo di un gioco è di divertirsi e non ho alcun dubbio che chi vi ha partecipato sperando fino all'ultimo ci sia riuscito, aggiungeteci anche il certo disappunto dei fyromian nel vedere tanta caparbia determinazione è il prezzo pagato mi sembra equilibrato.
Diverso era se la rw ..

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,844, 02:51

Fanaxidiel, oramai tu a torto o a ragione sei l'antistato per definizione la domanda che ti pongo è sempre quella, vuoi divertiti da solo oppure vuoi unirti a noi?
mo abbiamo un presidente intendi consigliarlo e seguire le sue direttive (anche sbagliate che fossero) oppure se fa quello che dici tu bene altrimenti tu segui sempre e comunque la tua strada?
scegli cosa vuoi fare e lascia stare tutto il resto. siamo in un gioco e ognuno gioca come gli pare.

claudio.g53
claudio.g53 Day 1,844, 02:53

...la si voleva vincere, allora in quel caso, non credo fosse intelligente tralasciare danni che potevano influire positivamente sul risultato.
Per esempio l'Elite e i suoi danni erano a disposizione di EDEN nella battaglia che vedeva contrapposti greci e bulgari, non dico che fosse una battaglia da trascurare, specialmente per una rw che avrebbe liberato una regione distante dalla capitale e che con molta probabilità avremmo riperso dopo pochi giorni, ma dico che ad un certo punto, ....

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 02:53

Yamisuke, sorry, ma le cose non stanno proprio così: siamo stati in vantaggio da subito e il governo non ha armato durante la notte. Se lo avesse fatto era una vittoria sicura. Sono rientrato che era già il 5° round e mi sono reso conto che con così tanti punti l'occasione era imperdibile. Cosa avrei dovuto fare?
Ho fatto quello che era meglio per tutti. Tentare, la prima volta dopo molto tempo che abbiamo avuto una chance. Ho provato anche a lungo ad armare solo D4, ma non bastava.

claudio.g53
claudio.g53 Day 1,844, 02:56

la battaglia che vedeva impegnati i greci mostrava di non poter ottenere un esito positivo, quindi non sarebbe stato folle dirottare i danni ancora disponibili in quella rw che ancora mostrava i fyromiani in affanno.
Tantè, secondo la mia umilissima opinione, ma capisco anche la voglia di startare e vincere una rw con le sole forze di un gruppo, peccato che si sia rivelata una strategia perdente.

ps: tenete presente che ormai sono succube della demenza senile da immemore tempo,

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 02:59

Vittorio 2010. Scusa ma stai raggiungendo vette stanniche di fail: io sono l'Anti stato che sto nel gruppo più grosso della nazione, che porto più players in game di tutti gli altri messi insieme e che quando sono stato incluso in una squadra di governo ho sempre vinto?
Tu cosa sei allora, che pubblichi miriadi di articoli ma sei solo in grado di ottenere candidature fail e di girovagare tra le MU? L'anti-anti-Stato?

Baysound
Baysound Day 1,844, 03:00

Vittorio, porca miseria, come non quotarti sul campetto. Forse senza volerlo hai fatto un'analisi politica coi contropazzi.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,844, 03:01

@tutti: osserviamo l'esito della campagna nella sua interezza: l'Italia ha perso contro FYROM, suo "storico" e tenace invasore 80 a 83.

80 a 83.

Il fatto che ci fossero ampi margini di vittoria e che FYROM si sia impegnata nella battaglia impostandola come CotD dovrebbe far riflettere.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,844, 03:02

@Fanaxidiel: in logica NOT(NOT(A)) = A

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 03:03

Claudio g.53 io lo ammetto tranquillamente: non metto al primo posto le battaglie. Metto al primo posto il rispetto. per le persone. Se mi dicono: vinci una guerra, ma a scapito del rispetto per te e per i tuoi soldati, rispondo che della guerra non me ne frega niente. Il gioco è un gioco, le persone sono esseri umani.

Vorrei sottolineare che c'è un ulteriore assurdità in queste critiche: i "poveri esclusi", le armi le hanno ottenute comunque, anche se non da me... Di cosa si lamentano?

Baysound
Baysound Day 1,844, 03:04

Fanaxidiel, visto che sei così bravo, perché non ti candidi direttamente una volta per tutte? Così possiamo darti gloria direttamente se fai bene o affossarti una volta per tutte se fai male. Io sono meritocratico. Ce le hai le palle?

icona
icona Day 1,844, 03:04

Non capisco dove sia il problema con t4l questa volta, anzi, quando qualcuno arma per vincere una RW nazionale tanto di cappello. L'unico cosa che non capisco è il perché ero bannato dal canale t4l senza esserci nemmeno mai entrato..

Yamisuke
Yamisuke Day 1,844, 03:07

Perché sei universalmente riconosciuto come nabbo, icona.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,844, 03:09

@Dora85:
1. a 'sto giro hai dimenticato i banner;
2. quest'articolo dovrebbe andare in Warfare analysis.

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 03:12

Baysound, io a differenza di te non vedo il game come una lotta di potere. Il mio scopo non è elettorale. Mi diverto a stare con i miei amici, che hanno bisogno di armi e cibo per combattere per l'Italia. Producendoli in Cina li aiuto di più e aiuto di più il paese. Se questo per te è non avere le p***e, chissene. Di gente che mi stima ne ho, se tu non sei tra di loro penso che, dopo aver pianto a dirotto una settimana, me ne farò una ragione...

Baysound
Baysound Day 1,844, 03:17

Del potere non me ne frega niente, sennò avrei fatto carriera politica. Le mie risorse mentali e di tempo le impegno in RL. Mi scaldo solo per gli ipocriti. Penso che un personaggio della tua influenza in questa community dovrebbe farsi avanti e candidarsi, prendendosi le proprie responsabilità.

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 03:24

Io le mie responsabilità me le prendo sempre, non mi tiro mai indietro. Non vedo perchè devo candidarmi per far piacere a te che mi attacchi e giudichi in continuazione e togliere così metà degli armamenti ai miei amici con cui mi diverto e c'è stima reciproca. Vedi che continui a vedere il gioco come una lotta di potere e non divertimento tra amici? ; )

A proposito, complimenti per l'umiltà della frase "sennò avrei fatto carriera politica":.. Ne sei così sicuro?

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:25

Fana sarà demagogico ma è un mio parere, un mio articolo una mia idea, avrò la libertà di espirmerla? non siamo mica in T4L qua
1) non mi sento di esprimermi, non sapendo le cose appunto su questo non posso ribattere...
2) Mi sembra di averlo scritto e di averti dato ragione su questo punto, se un privato arma è giusto che arma chi vuole, l'unico "dubbio" è allora su altre motivazioni, ma sull'armamento privato ti ho dato ragione punto.
3) fa parte del 2, ci può stare ripeto, il punto è

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:27

solo che se si voleva davvero vincere e si armavano tutti i mercenari allora uno valeva l'altro... sull'armamento non ci sono ne dubbi ne problemi lo ribadisco, sono altrove. Sulle motivazioni della rw e sugli obbiettivi di essa.
4) ma di che parli? anche se uno ha armi se qualcuno arma è legittimo e sacrosanto che cerca di farsi armare, come lo si fa all'estero come lo fanno tutte le MU e come lo fa la TUA mu... non vedo dov'è il problema a farsi armare anche avendo armi...

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:32

Fana ma tu sei il primo dei troll e dei flamers di questo anche ti devi rendere conto e se davvero non vuoi un italia del genere forse a maggior ragione dovresti essere il primo a cambiare per far cambiare gli altri e farne da esempio...

Quoto sul FANA CANDIDATI E AMEN.

Yami niente bannerini, e si poteva andare in warfare ma c'era anche molto del politico quindi l'ho preferita mettere la... sbagliato?

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 03:33

Dora... per piacere... ricontrolla bene quello che ti ho risposto e poi quello che hai scritto, perchè capisco che possa capitare di farsi prendere dalla foga e di non connettere bene le risposte: io la mia spiegazione l'ho data. Ho armato in un channel della mia MU -DICHIARATAMENTE- per coinvolgere i miei soldati e spronarli a dare il massimo vedendo quello che si faceva. In quel channel alcune persone che hanno insultato e offeso non possono entrare. E' davvero semplice eh...

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:34

Fana su una cosa smettila però, sta storia del rispetto, ripeto è come il discorso dei troll, sei tu il primo. Se davvero vuoi fare qualcosa di diverso, cambia tu per primo e dai l'esempio a tutti, dai l'esempio e cambia. Perché tu il rispetto non sai osa sia, tu sai cos'è la dittatura e il rispetto quando gli altri ti leccano il luco per avere tutto il patrimonio che tu ci metti, quello non è rispetto, te lo posso assicurare, e ti posso assicurare che t4l per la metà almeno si regge su questo

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:36

Vuoi il rispetto? Vuoi smetterla con trolls e flame? Sono il primo a essere in accordo con te, ma allora anche tu inizia a essere il primo a dare rispetto a chiunque, cp di mese in mese incluso e di coordinarti e giocare con gli altri e vedrai che riceverai in cambio rispetto.

Iniziamo davvero a rispettarci, vieni in coordinamento e coordinati con gli altri per fare qualcosa per tutti e per i tuoi "amici" anche cosi fai qualcosa per loro...

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 03:36

Anche sulla definizione di trolls e flamers vedo che ci sono lacune: io se mi difendo in un articolo che mi accusa deliberatamente sono un troll per te? Quindi tu hai il diritto di fare un articolo che tu stesso accetti essere demagogico e io non ho il diritto di difendermi dalla tua demagogia con parole educate?

Beh, devo dire che il tuo garantismo è AL DI SOTTO di ogni sospetto.. lol

In ogni caso anche qui faresti bene a rileggere la risposta a Baysound, quanto al candidati.

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:37

Si fana e ti ripeto che il discorso ban ci può stare e anche quello delle armi, forse sei tu che devi leggere meglio, il discorso è ma la rw l'hai fatta solo per divertirti con i tuoi amici e spronarli o l'hai fatta davvero per volerla vincere?

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:38

Faresti molto di più a fare da CP anche per i tuoi amici Fana

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 03:38

Dora, quanto a su cosa si regge T4L, sono contento di vedere che dai a tutti i tuoi ex-commilitoni dei lecchini. Cavoli tuoi se poi ti fai nemiche delle persone.. Dovevi pensarci prima. Ti assicuro che in T4L nessuno, neanche i più stretti collaboratori possono mancare di rispetto agli altri.

So che per te è un concetto vago, ma con un po' di sforzo ci arriverai anche tu dai...

Fanaxidiel
Fanaxidiel Day 1,844, 03:45

Altre lacune logiche: la RW non l'ho "fatta" (verbo che non si capisce cosa voglia dire). L'ho trovata in corso, quando stavamo già vincendo (anche qui non leggi). Mai detto che non volessi vincerla, ma non si può vincere a tutti i costi, anche a discapito delle persone. Devo ripeterlo per la decima volta?

Dora, non ti scaldare... cerca di leggere e articolare meglio i concetti altrimenti non ci capisce più niente nessuno..

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:51

Certo fana, ma la gente non può mancare di rispetto a te, altrimenti gli togli le armi e vedrai che non hanno più motivo di rimanere in t4l, ma tu invece puoi mancare di rispetto a loro...
Io di farmi nemici non ho problemi...
Guarda che molti dei miei ex commilitoni e attuali amici lo sanno benissimo, molti lo sanno che stanno li per quello che ricevono. Sei tu che non vedi...
Ripeto, io li dico per te, non per me, ma almeno non ci fare a tutti quanti la "predica"....

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:57

Vuoi rispetto? inizia dandolo tu a tutti, anche a chi in passato ti ha mancato di rispetto, dandolo all'eStato, venedo in coordinamento e collaborando, vedrai che poi lo otterrai il rispetto, se dai ricevi.

Se volevi vincere si Fana, evidentemente non volevi fino in fondo nonostante tutto.

Non mi scaldo stai tranquillo, di cosa dovrei scaldarmi poi?

Dora85
Dora85 Day 1,844, 03:57

Io ti sto dando un consiglio personale, che se vuoi rispetto, devi essere il primo a darlo (e non a chi ti pare perché non si da cosi il rispetto) dai rispetto e disponibilità a tutti e vedrai che ti sarà corrisposto.

Dot Hunty
Dot Hunty Day 1,844, 04:43

"non si voleva vincere davvero la RW? O si voleva vincere "senza qualcuno"? O SI VOLEVA DIMOSTRARE QUALCOSA?
In tutti e tre i casi direi che si è PESANTEMENTE fallito e forse bisogna soffermarsi a pensarci su, che da soli in questo gioco non si fa e non si ottiene niente."

penso che tutti i discorsi fatti nelle ultime ore possano riassumersi facilmente in queste poche frasi...

The Italian Dark Knight
The Italian Dark Knight Day 1,844, 05:08

Quoto nel complesso le argomentazioni di Fanax. Limando qualche sillaba qua e là, ma ora torno al lavoro se no l'azienda mi apre una rw contro e arma anche gli acari.

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,844, 05:09

Tutti quelli che dicono che T4L voleva vincere la RW da sola sono per caso venuti a sparare o solo perché hanno visto i messaggi di T4L indirizzati a tutti su 40 canali hanno pensato che forse era meglio non combattere perché combattendo si faceva un favore a T4L (quando in realtà si faceva un favore all'Italia ed a se stessi?). Me lo domando visto che ho visto tutti gli AUDAX attivi, molti EI, qualche ELITE, ma spero che anche il resto di ELITE abbia armato e sparato in Abruzzo...

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,844, 05:12

...ma purtroppo mancava qualcuno, qualche God Of War ad esempio che era sicuramente online e che molto probabilmente non ha sparato nulla quando ad un certo punto... c'era solo uno 0,02% da spostare per vincere. Allora, son da criticare gli armamenti dati da T4L oppure non sarebbe meglio chiedersi dove erano quelli che non sparavano, quando TUTTI gli italiani di tutte le MU sparavano? Ai posteri l'ardua sentenza...

Citizen Cane
Citizen Cane Day 1,844, 05:15

Ieri si poteva vincere...non facilmente...ma si poteva vincere. Non per avere una regione libera, ma per l'orgoglio di dire che ci siamo. Tanto rispetto a giocatori come Colinar che quando vedono una RW come quella di ieri, non si chiedono se dietro ci sia un Fanaxidiel o un Oivalf, ma combattono e punto...

Gregory IV
Gregory IV Day 1,844, 05:29

Quoto nel complesso le argomentazioni di Fanax. Limando qualche sillaba qua e là, ma ora torno al lavoro se no l'azienda mi apre una rw contro e arma anche gli acari.

HAHAHHHAH

claudio.g53
claudio.g53 Day 1,844, 05:49

@ BlackStormChR

io per esempio non sapendo nulla della rw avevo già dato tutto nella battle greci contro bulgari visto che era il DO dell'Elite, credo che molti siano nelle mie condizioni e per quello dicevo la strategia era negativa, prendo atto come spiegazione da quanto detto da fana

"..Claudio g.53 io lo ammetto tranquillamente: non metto al primo posto le battaglie. Metto al primo posto il rispetto. per le persone."

Secuea
Secuea Day 1,844, 05:50

Prendetemi per pezzo di cacca, ma se realmente serviva solo 0,02 % per prendere qualche punto in più e vincere la campagna, un po mi viene da ridere.

Rido perché chi si è impegnato a far allontanare la gente dal paese poi si lamenta se qualcuno non ha sparato. E direi 100 di queste sconfitte se nel tempo possono servire a tutti per rivedere le proprie posizioni ed i propri personalismi. Ripeto, 100 di queste sconfitte.. Per essere uomini e non muli, prima o poi si spera qualcosa cambi.

Colinar
Colinar Day 1,844, 05:53

Non entro in merito alla discussione o polemica, in quanto sono attivo solo per i classici 10 click quotidiani.

Ieri si è presentata una buona opportunità di vincere l'RW ed onestamente ho voluto dare il mio piccolo contributo di 60 milioni di danni.

L'unico mio rammarico è quello di non aver potuto dare di più! Ma sono sicuro che in futuro ci sarà un'altra opportunità!

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,844, 05:55

Fanaxidiel, io ho detto che tu sei l'antistato perché tu te la suoni e tu te la canti.
tu scegli dove combattere e tu decidi la strategia.
nel gioco ci sta un presidente ci sta un congresso e ci stanno gli altri, se vuoi giocare con noi penso che sei il benvenuto poi se o si gioca come dici tu o tu non giochi e anzi ti riprendi pure il pallone, allora gioca pure nel tuo mondo incantato dove le tue scelte sono sempre giuste a noi (me) piace sbagliare ogni tanto.

Dora85
Dora85 Day 1,844, 06:03

quoto vittorio.
Bravo collinar e grazie

Balckstorm se ti riferisci a me sbagli di grosso, ho sparato lo sparabile considerando che non ero in casa ed ero dal cellulare... io sinceramente ho visto TUTTI, T4L, AUDAX, EI, ELITE e anche altri stranieri e mercenari inclusi sparare... poi vabbè se uno pretende che i 500-1000 italiani che siamo stiano 24 su 24 a giocare a erepublik è un altra storia...

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.