Congresso.... e tre!

Day 701, 13:29 Published in Italy Italy by Legiort

Eccomi, pronto e scattante per la terza volta a candidarmi per il congresso nelle file dell'eIdV

Sono appena tornato a giocare dopo 6 mesi di latitanza, ma penso di esser riuscito a riportarmi coi tempi per candidarmi, e aiutare tutti gli altri congressmen del mio partito che riusciranno ad entrare nel congresso, molti per la prima volta.

Piccola presentazione per chi non mi conosce 🙂

Sono nato a Settembre del 2008. Dopo aver fatto 5 mesi di gavetta all'interno del partito, a gennaio ho iniziato la mia carriera politica.
- Ministro della comunicazione
- Vice-ministro del Welfare
- 1 Mandato da congressman.

Ovviamente devo rientrare ancora nell'ottica del gioco, per capire cosa è cambiato e cosa no, però penso che ogni tanto portare nuove idee in congresso, e vedere il gioco con un altra ottica, di uno che ha perso 6 mesi, possa essere estremamente utile.

I miei punti?
- Tenere aggiornata l'eItalia quotidianamente su quello che succede nel congresso (Ovviamente non aree segrete 🙂 )
- Occuparmi della redazione di un'articolo settimanale con tutti gli eventi più importanti. Utile soprattutto per i nuovi giocatori per capire l'attualità
. ATTIVITA'! Essere collegato spesso, molto al gioco 🙂
- Ascoltare qualsiasi critica e accusa. Non sono uno che ama flammare 🙂
- Portare qualsiasi proposta o critica abbiate in congresso 🙂

Perchè per partecipare al congresso, serve a poco essere dentro. Si, nel congresso si può discutere. Ma se avete delle idee (mi riferisco ai nuovi) DITELE! Comunicatele! Pensate di aver trovato la ricetta giusta per questa Italia? Ditelo al vostro partito, e se non ne avete, potete parlarne con me. Insieme si cercherà di aggiustare la riforma, perfezionarla, e la porterò in congresso.
Io stesso scrissi una legge per i rapporti Stato-Esercito in un momento brutto per l'eItalia, in un momento che non ero ne ministro ne congressman. Ne ho parlato col mio partito, (soprattutto Kurapica), è stata perfezionata notevolmente, ed ora fa parte della costituzione.

Dalle vostre idee, possono nascere grandi cose. Non nascondetele... Volete fare ma non avete i mezzi? Fate fare a qualcun'altro che ce li ha, che vi può aiutare...

Solo con l'aiuto di tutti possiamo tornare l'eItalia che eravamo.


Dopo questa piccola riflessione, termino 🙂

Se volete la mia storia completa, cliccate qui:

Dunque, per Domenica, se per caso siete nel Lazio (Ebbene si, per la terza volta sono qui xD)
pensate bene chi votare. Non perchè è di un partito o dell'altro. Ma votate per chi vi da veramente fiducia, chi pensate possa garantire presenza e attività.

Il 25, Vota Legiort