Comunicazioni dallo Stato Maggiore

Day 1,703, 10:09 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano


Gentili lettori, soldati dell'Esercito eItaliano e non,
col presente articolo, lo Stato Maggiore dell'Esercito (SME) intende comunicare alcuni cambiamenti relativi all'esercito.

Innanzitutto, rende nota la remissione della carica di Capo di Stato Maggiore dell'Esercito da parte di Tomas Franceschin per motivi personali (nulla di grave, semplicemente va in vacanza); al suo posto, riceve l'incarico Ectore, già vice Capo di Stato Maggiore dell'Esercito sotto il precedente mandato di caleroide.
Lo Stato Maggiore ringrazia Tomas Franceschin per il servigio reso, seppur per un breve periodo.

Lo SME comunica, inoltre, l'istituzione di un secondo vice Capo di Stato Maggiore con delega ai rapporti col Governo, ruolo che sarà ricoperto dal Generale di Accademia Militare Kimilla; il già vice Capo di Stato Maggiore Yamisuke avrà delega all'amministrazione interna.
Con l'augurio di un rinnovato impegno, già fin d'ora profuso, nel servire l'Esercito, congratulazioni al vice CdSM Kimilla!

Lo SME ci tiene anche a comunicare che la riforma di riordinamento, iniziata sotto il mandato di caleroide, dopo una fase di relativa stasi è ora in fase di completamento.
Qualora dovessero ricevere invito da parte di ufficiali dell'Esercito eItaliano, i soldati sono pregati di accettarlo.

Infine, lo SME ha una comunicazione importante da fare riguardo al sistema di equipaggiamento: da Venerdì 20 Luglio sarà abolito il secondo turno di equipaggiamento in favore di un turno unico che, al momento, ricoprirà entrambe le precedenti fasce orarie di equipaggiamento; naturalmente l'introduzione del turno unico non comporterà la riduzione degli equipaggiamenti totali che resteranno invariati.
I soldati richiedenti riceveranno, quindi, l'intera quantità di equipaggiamento che spetta loro con un'unica richiesta (e.g.: chi prima riceveva 20 panini Q5 e 12 armi Q6 per richiesta, adesso riceverà 40 panini Q5 e 24 armi Q6 per richiesta).
Lo SME approfitta della comunicazione sugli equipaggiamenti per ribadire il divieto di ricompilazione del modulo equipaggiamento per più di una volta al giorno.

Semper fidelis!
lo Stato Maggiore dell'Esercito