Comitato per la Svizzera Italiana

Day 1,227, 03:48 Published in Switzerland Switzerland by Vincent Rekdal


Amici di lingua Italiana, sono al mio terzo mandato al congresso svizzero, in rappresentanza della Svizzera Italiana e da tempo ormai sono impegnato nel tentativo di rendere la nostra comunità più forte e solida per riottenere la giusta dignità che merita. La lingua italiana è una delle lingue ufficiali della Svizzera, ma qui su Erepublik è completamente ignorata. La nostra comunità è estremamente piccola e, nei pochi casi in cui nascano cittadini di lingua italiana, questi abbandonano dopo poco a causa dello scarso sostegno ricevuto (Mo89, Il Messia).

Per questo motivo, grazie all’aiuto di altri amici, che con me condividono un sogno, ho deciso di fondare un Comitato, con l’obiettivo di rendere la Svizzera Italiana una regione abitata da svizzeri di lingua italiana così come dovrebbe essere.

In particolare il Comitato per la Svizzera Italiana (CSI) si pone i seguenti obiettivi:



a) supportare i cittadini di lingua italiana in eSvizzera
- guidandoli passo passo dai primi livelli;
- dando informazioni in lingua italiana;
- favorendone la crescita con supporto economico.

b) favorire l'aumento della comunità italiana in Svizzera
- pubblicizzando la Svizzera Italiana nelle comunità Ticinesi extra erepublik;
- supportando l’immigrazione in Svizzera dall’Italia di players attivi e con voglia di mettersi al servizio di una terra ricca di opportunità;
- facendo conoscere la Svizzera Italiana agli italiani nel mondo;

c) favorire le relazioni tra Italia e Svizzera.



Il CSI si compone dei seguenti membri:

Vincent Rekdal
Franck Brando
Damon Mortis
Pier Faber
Luke Van Serroz

Invitiamo tutti coloro volessero mettersi in contatto con noi per qualsiasi motivo (richiesta informazioni, adesioni al Comitato, ecc.)a farlo via PM, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.