Chiusura di un ciclo, inizio di un nuovo (almeno spero per voi)

Day 690, 05:30 Published in Italy Italy by Rhevard

Oggi è il giorno del mio addio da erep.

Non mi va di dilungarmi troppo su questo punto, l'unica cosa che voglio dirvi è semplice: puntate a un rinnovamento della classe dirigente, specialmente in HQ, ma solo se questi "giovani" avranno la voglia di lavorare, mettersi in gioco e un minimo di competenze.

Non dico di nominare CdSM e Presidente giocatori da 2 settimane di gioco, ma create le basi per una nuova classe dirigente.

E i vecchi, che ormai pur di rimanere in Congresso fanno proposte difficili da attuare, o che burocraticizzeranno ancora di più il Congresso, spero capiranno che ormai il loro tempo è passato.

Non è facendo nuovi regolamenti o introducendo commissioni che cambierà qualcosa.

Il mio dovere ho provato a farlo da CdSM, ma non sono riuscito a fare quello che avevo in mente ad inizio mese.

Sarà perchè un Esercito senza armi, o con una scorta "stabile" sugli stessi numeri, non può campare, ma io di fare battaglioni, nominare gente da mettere in HQ tanto per, senza avere la possibilità di far combattere SERIAMENTE i soldati non ne ho mai avuto voglia.

L'unica cosa di cui sono realmente fiero è la recensione su gamesvillage, che però ho notato sin da subito che è stata scarsamente seguita, nonostante avessimo detto più volte di ripubblicare le news su wikio e oknotizie.
D'altronde, se come al solito non è il singolo a prendersi carico delle responsabilità di 1900 giocatori circa, a nessuno può venire l'idea di riprovarci.


Avevo anche pensato di joinare i theos, e ne avevo anche parlato a McEron e Maksas in via informale, ma non credo che mi avrebbero accettato ne che mi sarei trovato granchè al mio agio con loro dopo tutti questi mesi di contrasti ingame, bene o male.
E poi si sa, non ho mai preferito la via più "semplice" 🙂

Le poche persone alla quale mi sento realmente legato le ho salutate tramite pm poco fa.
Forse qualcuno me lo sarò scordato, ma poco importa.

Quel che realmente importa, è che ormai in Italia deve terminare il ciclo dei vecchi "dinosauri" di politica e HQ, dopo l'addio di bisiacco e mappina, e ora il mio, l'ultimo rimasto in piedi è Wolf, che ha ancora entusiasmo per questo gioco (credo).


Buona fortuna eItaly, non credo proprio che avrò possibilità di rivederti ancora da giocatore 🙂