Chi è CarloArturo, Presidente in carica

Day 92, 05:11 Published in Italy Italy by carloarturo

Carloarturo intervista se stesso.
Parlaci di te:
Un saluto a tutti i giocatori di eRepublik, prima di tutto! Il mio vero nome è ... Carlo Arturo, sono nato a Milano nel giugno del 1972 e vivo a Milano dal 2001. Prima, undici fantastici anni fra Londra e Parigi.
Come sei arrivato a eRepublik?
Il gioco è stato concepito, creato ed ideato da uno dei miei pù cari amici, Alexis, e lui mi ha invitato agli inizi di Novembre dello scorso anno con l\\\'obiettivo di sviluppare la eItalia.
Devo dire che questo mi ha dato un indubbio vantaggio in termini di economics. Allora ti venivano dati 100GOLD per cominciare e 20 inviti per poter popolare il paese, quindi i soldi non erano un problema.
E nella vita vera?
Nella vita vera ho una società nel campo delle energie rinnovabili, che sta crescendo bene e mi da soddisfazioni, Fly Energy. Ho una splendida moglie-to-be (settembre...) che gioca anche lei a eRepublik anche se meno assiduamente, e ho un figlio e tre quarti.
Ah, dimenticavo, senza alienarmi nessuno sono uno sfegatato juventino!!
Cosa cambieresti di eRepublik?
E\\\' una beta, quindi sicuramente ci sono cose ancora limitanti e limitate. Essere Presidente, e io sono al secondo mandato, o Sindaco o simili non ti permette di fare granchè. E la guerra sicuramente sarà una grossa variabile. Io un\\\'ideuzza la avrei ma ve la dirò al momento giusto!
Ma Alexis e il team degli admin si stanno impegnando come dei matti per cui so che alla fine il gioco sarà ancora più super! Speriamo mi si voglia ancora!

A presto

carloarturo