Certo che Erepublik si stà disattivando..

Day 312, 05:16 Published in Italy India by Wolontario

Ciao,ragazzi.
Nonj vi sembra che,piano piano,noi tutti gioco compreso ci stiamo addormentando?
Cioè,prendiamo in considerazione il mese xdi Luglio-Agosto con quello di Settembre-Ottobre.
A Luglio eravamo tutti uniti e compatti,ci svegliavamo alle 8 per combattere in germania,non c'erano gli articoli polemici di Swann e andavamo tutti d'amore e daccordo.
Vi era una grandissima attività per le Elezioni Regionali(diciamolo:queste ultime sono state fatte coi piedi,ringraziamenti inclusi),le Elezioni nazionali erano divertenti,volavamo parolone fra tutti gli esponenti ed era una gran zuffa fra tutti.
Questo a Luglio-Agosto.
A Settembre,vi sono le prime rotture fra i Cittadini eItaliani,vi sono gli articoli polemici di Swann che rompono alla maggior parte delle persone.La WW1 ci ha visto pèrotagonisti questa volta in negativo,la PEACE ha dato prova di non essere seria come speravamo fosse e la guerra ,forse per i Bug forse per grazia,è stata fortunatamente sospesa dagli Admins fino all'arrivo della V1.
L'Economia italiana ha un calo,rimesso prontamente a posto.
Le Elezioni Nazionali sono state lente,non sono volati parole grosse come le Elezioni fra Rocco e Bisiacco.
Il Congresso procede lento,diciamolo pure,alzando i tempi di 2-3 giorni.
Vi è poi la polemica dei Bisi-Fakes,comunque risolta.Ma anche qua è stato presente un tutti contro tutti,fra chi sosteneva la Lealtà Comune e chi sosteneva Bisiacco.
Come se non bastasse,ci si mette pure Colinar che,dopo aspre discussioni con Gracchius e Congresso,decide di dimettersi dal ruolo di CdSM,lasciando il posto ad un Direttivo formato da più persone.
Ultime Elezioni veramente scassa-palle,nel senso che non ci è mai stato,fra i partiti,cosi poca competizione.sarà che queste sono state le ultime.


Comunque,non posso dirmi oddisfatto dell'anddamento Sociale di questo Mese.Litigi su litigi,dimissioni su dimissioni e polemiche su polemiche.
Davvero un mese brutto,sotto questo senso.
e,come se non bastasse,l'eItaly si sta iniziando ad assopire pure in attività,in generale.
Considerate che pggi,il 27 settembre,non sono stati pubblicati nemmeno una prima parte dei Programma Nazionali,nè di Destra ne di Sinistra,quando invece nelle elezioni Nazionali di Agosto(non dico Settembre causa silenzio stampa che ritardò tutto),mi pare che Bisiacco ruppe il silenzio pubblicando la prima parte del suo articolo il 24/25 Luglio.
Voi vi state divertendo come due Mesi fa?
Andiamo tutti daccordo come due mesi fa?
A me pare di no..dobbiamo scendere dalle righe,per dimostrare di essere una Nazione unita e compatta.

Grazie,Wolontario.

ps😒e volete,votate pure l'artcolo😉