CAZZUNATE INTERGALATTICHE 1

Day 1,423, 09:29 Published in China China by Azzunai

Questo in realtà non è un articolo ma le prime pagine (poche righe) di una storia, quindi non serve scrivere nessuna prefazione quindi questa frase è inutile, quindi ti informo già da subito che hai buttato 10 secondi della tua vita, ti consiglio (tanta voglia di scrivere un altro quindi) di non continuare a leggere ma di cliccare su vote e ritornare alla tua precedente occupazione.


Fermati pazzo.


Troppo tardi.


Questa storia parla di onore, libertà, futuro, speranze, pace, amore, impegno, dedizione, moralità e di tutte quelle storie che ci mettono mezz'ora ad arrivare al dunque, ma soprattutto parla di CAZZATE.
Cazzate si.. perché se si vuole scrivere la biografia di Tita la matita non si può parlare di altro che delle sue innumerevoli avventure, o cazzate.
Tita la matita nacque in una fabbrica, lo so è una di quelle solite storie tristissime che si vende lontano un miglio che vanno a finire bene, o meglio banalmente o definendole meglio ancora con un finale senza palle.
Ma questo non è il nost.. no aspetta.. fammi controllare.. ohhh che schifo anche la nostra storia finisce bene, ma che palle.. uno non può neanche iniziare scrivere una storia che già sa che fa schifo, neanche il tempo di .. ! Basta ma che cos'è no ragazzi seriamente smettete di leggere!

Continuo per quei malati di nosense che ancora credono in questa storia.. allora stavo dicendo: Tita la matita nacque in una fabbrica di.. matite! ed era fatta di un legno pregiatissimo, castagno, non è pregiato dici? Boh può essere ma non mi viene in mente altro.
Tita la matita aveva una punta sopraffina infatti era una persona molto acuta e meraviglia delle meraviglie poteva essere impugnata sia dai mancini con la mano sinistra sia dai destri con la mano destra.
Ma Tita la matita, denominata così perché era una matita, aveva un problema, un terribile problema che le comprometteva un esistenza felice: aveva un mina impiantata sulla schiena, che poteva esplodere da un momento all'altro uccidendola.
Lo so ragazzi è una storia tristissima ma se ne avrete il coraggio e se vi subberete (asd) al giornale con la sacra energia del cazzeggio potrete continuare nella lettura!

Nelle prossime puntate: Rino il temperino l'arci nemico, e Omma la gomma l'amica marza di Tita la Matita.

E' ricordate: noi scriviamo perché e non perchè.. non chiedetemi il perché