Castell Militarista candidato, ovvero la summa delle virtù dell'Aquila!

Day 2,023, 07:59 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Fedeli tesserati, amici simpatizzanti e onorevoli cittadini.
Anche questo mese l'Aquila è riuscita, seppure veleggiando attraverso venti sempre più tempestosi e ancora più temibili vuoti d'aria, a tenere alta la quota, fiero il cipiglio, splendente il piumaggio e indomito il suo coraggio.

Dal grande lavoro avvenuto all'interno del partito, anche se magari poco visibile all'esterno per i non addetti ai lavori, Un po' come nessuno vede il pulsare di un cuore che alimenta un corpo, è uscita una candidatura...
ma cosa dico, forse al momento questa è LA candidatura.
L'unica persona ora in grado di dare al partito, al popolo eItaliano e alla sua patria tutto quello di cui ha bisogno.

L'umiltà:E' d'obbligo ringraziare chi ha creduto ancora nel sogno di un vecchio nabbo: gli amici di ReI, BSG e LetR.

La perseveranza:Beh ho già avuto il modo, anche se solo per pochi giorni, di vivere questo grande onore ed onere e vorrei dare di nuovo e per l'ultima volta il mio grande contributo all'Italia, con la massima carica disponibile.

La saggezza:Tutto ciò senza alcuna pretesa d'alcun tipo: vi propongo la mia figura, affiancata da molte personalità storiche e competenti, che garantiranno la competenza specifica nei settori di riferimento e mi supporteranno in questo ambizioso progetto.

Il coraggio:Potete impugnare il gladio che vi tendo o rimanere incatenati nella polvere, tentativo di spiccare il volo o mansueta vita di rinunce. Guardate dentro di voi e fate in modo di ritrovare l'antica virtù.

Perchè credo, fermamente, che questa Italia possa ancora sognare. Credo che sia di nuovo pronta a reclamare il posto di rilievo che le spetta nella storia - lungo la strada della Gloria e dell'Onore.


Non vi tedierò oltre con la reiterazione del programma o della squadra, che troverete se leggetel'articolo del nostro Castell.
Piuttosto vi rammento che nessuna ambizione, piano o programma per quanto possa essere perfetto potrà realizzarsi senza la collaborazione della comunità intera e soprattutto senza la forza di volontà di uno spirito capace di plasmare il presente facendosi guida del passato e iniziare a forgiare il futuro!

Gloria et Honore, Castell.
L'aquila ti affida il suo gladio, il popolo la sua speranza e la patria il desiderio di vendetta. Sia il tuo mese solo l'inizio della gloria, per te, per il partito, per l'eItalia!

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO: