Candidatura Primarie PCE

Day 323, 13:28 Published in Italy Italy by Rhevard

Compagni del PCE e non,

con questo articolo voglio rendere ufficiale l' intenzione di candidarmi alle Primarie del PCE.
Il nostro Presidente, Pippo Caponazzo, ha deciso di non ricandidarsi in seguito ai contrasti dei giorni scorsi riguardanti l'elezione di Pericle, e pochi possono dargli torto nonostante la richiesta all'unanimità della sua ricandidatura, purtroppo rifiutata.

Questi sono i provvedimenti che vorrei applicare nei prossimi giorni:

Direttivo
Ho intenzione di creare un Direttivo che coinvolga gli iscritti più attivi del PCE, per poter gestire meglio diversi compiti che potrebbero non essere svolti con adeguata attenzione dal Presidente.

Fronte Popolare
La Sinistra eItaliana è uscita distrutta da questo mese, almeno per quanto riguarda i rapporti fra i vari partiti; io sono un sostenitore del Fronte Popolare, ed è per questo proverò a riavviare il dialogo con PPR, DeI e IDV, ma voglio avere la certezza che in futuro si eviteranno malintesi come quelli avvenuti in questo difficile mese.

Sfiducia
Attualmente, sono contrario a votare la sfiducia al Governo Pericle.
Ritengo che votare una sfiducia in questo mese potrà rivelarsi controproducente per l'Italia che dovrà affrontare due eventi cruciali: la ripresa della Guerra, ma sopratutto il passaggio dalla fase Beta alla V1.
Tuttavia,mi limiterò con il Partito a fare un'opposizione seria e costruttiva al governo,senza appoggi incondizionati o altro.

Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro, nel forum del PCE e sopratutto durante il Congresso abbiamo già discusso abbastanza sul da farsi.

Il 10 Ottobre, cari Compagni, riflettete bene su chi votare.
Queste sono le mie idee e quello che voglio offrire al Partito, spero di venire eletto con il maggior numero di voti per lanciare un messaggio forte: io sono un "volto nuovo" per quanto riguarda la politica eItaliana, quindi giudicate voi se potrò essere la persona giusta per la guida del PCE o meno.

Rhevard