Candidatura Partito Imperialista

Day 1,129, 13:08 Published in Italy Italy by Cero

Buonsalve eItaliani, il 25 dicembre sarà il debutto del neonato partito del nostro paese, il Partito Imperialista Italiano.

Noi imperialisti, come intuibile anche dal nome, ci siamo posti come obiettivo l'espansione del nostro paese, il nostro scopo è fare dell'eItalia una macchina da guerra organizzata, efficiente, attiva e temuta in tutto il mondo per la sua potenza!

Sembrerà un progetto estremo e impossibile, ma i numeri ci sono: i nostri soldati sono tra i più potenti al mondo, l'esercito è ben organizzato e siamo riusciti a far fronte a nemici di una certa rilevanza, e grazie alla costanza e alla disponibilità dell'Esercito Italiano siamo in grado di ottenere risultati eccellenti. E dove l'esercito ordinario ha difficoltà, che sia per assenza di disponibilità o per la forza dei nemici, il Corpo d'Elite è sempre attivo e pronto a riportare l'ordine sul campo di battaglia.
Qui viene l'unica cosa che ci frena veramente: le risorse. La nostra politica punta a fornire alle organizzazioni militari statali armi e cibo in abbondanza, puntiamo a creare uno stato militare dove, a discapito degli altri aspetti del gioco, possiamo impiegare il lavoro dei cittadini (che sono comunque, in buona parte, soldati) alla produzione diretta di armi e risorse per l'Esercito.
I contro? I guadagni personali dei singoli cittadini (come nelle aziende EI e Elite attuali, non ci potremmo permettere di pagare stipendi alti e poi fornire armi gratuitamente). Per quanto riguarda le aziende private, puntiamo a stipulare appalti vantaggiosi per entrambe le parti, in modo da fornire alle compagnie un guadagno costante, invece di periodi di vendite alte contrapposti poi ad altri in cui non viene venduto praticamente niente.

Il partito è appena nato e tutt'ora contiamo solo quattro membri, speriamo di avere più successo in futuro.
Per queste elezioni mi sono candidato solo io, Cero, come congressman in Baden-Wurttemberg, ho già avuto sei mandati come congressman per Movimento! e per Lega Nerd, ma in questo caso si tratta di un'esperienza completamente nuova.


Ah, se condividete le nostre idee e pensate che la parte più divertente del gioco sia quella militare, unitevi al nostro partito! : D

Buone vacanze a tutti!
PS: per il progetto sul recupero dei vecchi articoli, purtroppo in questi giorni non so se riuscirò a salvare i giornali che mi avete consigliato, nel frattempo ho creato questa semplice pagina: http://cero.altervista.org/erepublik/backup/
Vedrò se riesco domani, se no farò dopo natale, sperano che le ORG non scopaiano prima.