Candidatura in Umbria - Presentazione

Day 1,707, 07:14 Published in Italy Italy by Shogun91

Salve a tutti, sono Shogun91, e sarò candidato in Umbria nelle prossime elezioni congressuali, per il partito Crescere (anche se la candidatura avverrà da IESO).

Invito tutti i cittadini eItaliani a leggere da cima a fondo questa presentazione, magari un po'troppo lunga, e a prendere la decisione migliore per l'Italia al momento del voto, ovvero votarmi se me lo meriterò, o non votarmi se non sarò ritenuto convincente.



Prima di tutto vorrei ringraziare due persone,

Il presidente Feliks Edmundovic, non soltanto per l'ottimo lavoro fatto in questo suo mandato, ma in particolare per avermi lanciato nella carriera giornalistica col gruppo dei Reporters e nella carriera diplomatica accettando la mia candidatura ad ambasciatore in Argentina e Colombia, e per l'enorme pazienza dimostrata nel rispondere a tutte le mie domande.

In secondo luogo, ma non per importanza, l'attuale PP di Crescere, Dark_Thunder, con il quale ho precedentemente concorso e perso le elezioni di partito, a cui ringrazio la sua disponibilità nell'aver reso ufficiale la mia candidatura e quindi avermi permesso di entrare anche in politica nel nostro paese. Lo ringrazio anche per l'ottimo lavoro che sta svolgendo adesso da PP, organizzando riunioni, forum... dimostrando di aver vinto con merito.

Un ringraziamento va anche a tutti coloro hanno lavorato nei miei settori (giornalistico e diplomatico) per l'ottimo lavoro svolto, e solo per citare alcuni nomi, Principe Alessandro, Fenoglio, Domenico de Salvo, Atlius, millyi e se ho dimenticato qualcuno, c'è anche lui.

In questi ultimi giorni e settimane abbiamo assistito e partecipato attivamente, col sostegno di molti alleati, nella liberazione dell'Italia dall'occupazione Serba (nonostante il nord sia ancora in "affitto" Slovenia e che la capitale (Piemonte) sia ancora separata dal resto dei territori), quindi, la presenza di molte regioni e il lavoro da fare sia a livello interno sia a livello estero nelle relazioni internazionali è ancora tanto e difficile, un percorso che possiamo seguire soltanto se lavoriamo uniti e compatti per il nostro paese, cosa che io ho sempre ritenuto importante e che mi impegno a portare avanti nella strutturazione di Crescere, nelle relazioni estere, lavorando insieme agli altri ambasciatori, e che mi impegnerò a portare avanti anche se verrò eletto come congressista per il prossimo mese.

Non c'è bisogno di spiegare che un singolo congressista, sul totale, se agisce da solo conta poco o niente, ma il mio progetto si basa sull'idea che tutti coloro che saranno eletti saranno ciò che di meglio può offrire il nostro paese, e che lavoreremo uniti e solidi per scegliere le migliori leggi e le migliori proposte, nazionali e internazionali. Probabilmente il mio miglior contributo si baserebbe sulle relazioni con altri paesi, campo nel quale ho molta esperienza e forse in ambito interno, dove sono meno presente, non sarò al massimo delle mie capacità, ma se verrò eletto mi impegnerò a dare tutto ciò che posso per il meglio del paese.

Alcuni potranno dire che frequento poco (o anche niente) la chat e il forum ufficiali, beh questo è vero, o meglio, non scrivo (leggo e controllo sempre il forum), ma per una mia decisione personale, perché stanco di inutili battibecchi e litigi tra giocatori ho pensato che fosse la cosa più giusta lasciar stare. E ripeto, io leggo sempre e sono sempre informato su tutto ciò che viene scritto.

Perché dovreste votarmi?

Voi non DOVETE votarmi, voi quello che dovete fare è scegliere le persone migliori per l'Italia, che andranno a rappresentare i relativi partiti al congresso, e che sono coloro che legifereranno durante il prossimo mese, io ho esposto ciò che ho intenzione di fare se venissi eletto, se tali proposte vi sembrano valide e attuabili, allora votatemi, perché le porterò avanti, se invece ritenete che siano inutili e prive di senso allora è meglio che non mi votiate, perché state certi che non cambierò idee.


Prima di chiudere, vorrei aggiungere un'ultima cosa, ultima ma non meno importante: qualche mese fa, quando uscii dal mio precedente partito per entrare in Crescere, venni accusato dal PP di tale partito di essere uscito solo per avere più possibilità di diventare congressista e prendere i 5 gold della relativa medaglia. Ecco, non sto a precisare il motivo per il quale sono uscito, ma preciso che, nel caso io venissi eletto, i 5 gold della medaglia verranno devoluti allo stato Italiano, come piccolo contributo per affrontare difficoltà attuali e future.