Candidatura al Congresso con il PCE in Friuli ed alcune considerazioni!

Day 551, 02:44 Published in Italy Slovakia by Gracchius

E' passato un mese dal mio ritorno in Congresso... Un mese passato nella prima parte sotto la legislatura Catone ed in questi ultimi 20 giorni sotto la legislatura Antimo, al quale faccio i complimenti per la sua correttezza personale e per le sue abilità politiche!

Dopo questo mese, nel quale ho più volte preso parte alle discussioni congressuali,facendomi portavoce insieme ad i miei compagni delle idee del PCE, mi ripresento agli elettori per chiedere loro una riconferma.
Mi candido in Friuli, terra di grandi battaglie per queste elezioni... Saranno candidati Bandigara, Darden, Darkplayer82 e Gracchius... 4 giocatori che sono (o sono stati presidenti di partito o dell'eItalia). Una sfida epica!

Sono contento che la sfida sia così agguarrita, soprattutto per la presenza di darden e bandigara, personaggi con i quali vi sono delle divergenze politiche,ma non manca la stima..
Vorrei fare invece una riflessione su darkplayer, presidente del partito teocratico in eItalia ( Spaghetti Party) .

Quattro mesi fa Darkplayer82 è stato candidato alla presidenza della nostra nazione, contro Rhevard, il quale riuscì a spuntarla...
La sua reazione fu la seguate:

"Passiamo alle mie decisioni, sicuramente non staro più Italia, mo vedo se andare in Croazia, Usa o in altri posti, poi voglio lanciare una sfida, una provocazione agli italiani, finchè non vedrò la comunità italiana tornare al dialogo, al rispetto reciproco e all'educazione combatterò contro l'Italia nelle guerre, spero che questo sia un incentivo a migliorarsi."

I mesi sono passati, le guerre iniziate e finite e Darkplayer ed i teocratici hanno davvero combattuto contro di noi ( il loro aiuto alla Spagna contro di noi ne è un esempio).

Darkplayer un mese fa diceva:

"Non ci sarà mai un ritorno dei teos.
Non ci sarà mai un ritorno di darkplayer82.
Piuttosto me ne sto in esilio da qualche parte da solo"

Da allora è passato solo un mese,ma il risultato è il seguente:

http://www.erepublik.com/en/propose-congressman/spaghetti-party-2481/266

Darkplayer è candidato in Friuli ed altri 5 mebri del suo partito sono candidati in altre 5 regioni eItaliane ( Basilicata, Lazio, Liguria, Sardegna, Upper Austria).

Vogliamo mandare in Congresso Darkplayer o altri membri del suo partito? Gente che alle prime difficoltà ha lasciato il nostro paese e lo ha aspramente combattuto?
Vogliamo mandare dei teos in congresso a rappresentare il glorioso popolo italiano?
La mia risposta e no!
Agli elettori l'ardua sentenza...