Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy
Resend email   |  Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Resend email Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Aquila et Inciucius

Day 1,588, 09:30 by frappa10

Scrivo di nuovo, casomai non sia chiaro... il messaggio è di OIVALF quindi nn rompete il ca**o a me xD


Salve cittadini,

sono Oivalf direttamente dal Brasile, grazie alle mie competenze digitali e la mia immensa diplomazia, riesco a scrivere articoli anche in Italia XD



Voglio condividere con voi questo messaggio perchè questo personaggio (visto che da due anni che gioco a eRepublik non so nemmeno chi sia e mai parlato in chat) dice delle cose assurde, dettate credo dalla mancanza di sapere del gioco stesso. Voglio rispondegli tramite articolo così rendo anche voi partecipi dell'intelligenza smisurata di tale individuo.
Andiamo ad analizzare il testo:

"Il Vostro risultato è sconfortante: addirittura 1 CM in meno dei fakenabbi di LEI"

A coso (altri epiteti non posso scriverli sennò bannano il compagno frappa10 asd), la strategia del partito la Giovane eItalia era di piazzare tutti i suoi candidati in Toscana (visto la concorrenza agguerita di Aetg e PCE in Trentino), alcuni membri del partito si sono spostati altri per svariati motivi (tipo una vita reale) sono rimasti candidati in Trentino. Se ci fai caso (ti consiglio un bravo oculista), chi è rimasto fuori dal congresso dei nostri membri, con gli stessi voti di adesso se era candidato in Toscana era eletto, di logica conseguenza il risultato invece che due membri del congresso era di ben 6 membri al congresso. Ovviamente tutto ciò non è scusante, accettiamo il risultato come abbiamo fatto sempre, certe volte si vince e certe volte si perde... ma di sicuro non è sconfortante, se ti vai a vedere i risultati recenti (te lo consiglio vivamente) de La Giovane eItalia in congresso, vedrai che alle elezioni congressuali ogni mese abbiamo sempre dimostrato di essere un partito organizzato e coordinato. Sconfortante è leggere il tuo messaggio dove attacchi altri partiti e dove addirittura evochi una pseuda alleanza con LGEI per far fuori il PCE.

"Il miglioramento delle vostre prestazioni sarebbe cruciale per tentare di ottenere la maggioranza in Congresso, e ci farebbe molto piacere."

Ma anche no! La prestazione della Giovane eItalia fa piacere solo al partito stesso, te se vuoi fare la guerra ad altri partiti, liberissimo di farlo, inoltre credo che avere una maggioranza in congresso significhi soltanto un concentrato di potere decisionale solo da una parte. Oltretutto è politicamente scorretto far fuori avversari politici (se proprio così vogliamo chiarmarli) con questi mezzucci, meglio dimostrare la propria forza e le proprie idee da soli che malaccompagnati.

Concludo, grazie a questo messaggio adesso conosco il personaggio,

della serie: Se li conosci li evitiXD

Ringrazio il compagno frappa10 per la pubblicazione XD

Oivalf
dal Brasile

 

Comments

Oivalf
Oivalf Day 1,588, 09:41

articolo sublime \o/

Gengiolo
Gengiolo Day 1,588, 09:48

asd

frappa10
frappa10 Day 1,588, 09:51

all you need is flame, tatatarata

GMonti94
GMonti94 Day 1,588, 09:59

v + s

ottimo articolo, peccato giri ancora sta voce dei fake...

Riccardo Quarta
Riccardo Quarta Day 1,588, 10:04

all you neeed is flaaaame.. tatatarata!

/me apre youtube e trova: http://www.youtube.com/watch?v=r4p8qxGbpOk

scricciolo
scricciolo Day 1,588, 10:13

@Frappa10 ma almeno ti fai pagare? xD

frappa10
frappa10 Day 1,588, 10:21

si longoba, in prestazione, secondo te oivalf che ci fa in brasile?

Secuea
Secuea Day 1,588, 10:27

Sconfortante per tutti i partiti citati questo articolo, e considerando che sono tutti i maggiori, mi chiedo come fate ad esserne fieri, tanto che pubblicate pure un articolo come foste convinti che ci fate bella figura perché c'è chi ha fatto peggio.

Tanto coraggio, ma lo mettete sempre nelle cose senza importanza, poi quando si tratta di tirarlo fuori per far scelte che vi tolgono qualcosa per offrire poco meno a tutti.. Li sparite tutti quanti.

Oivalf
Oivalf Day 1,588, 10:33

"mi chiedo come fate ad esserne fieri, tanto che pubblicate pure un articolo"

nessuno parla di fierezza, era sconfortante se non veniva alla luce, Secuea la differenza tra me e te è proprio racchiusa in questo articolo: io denucio questi comportamenti mentre tu no. E' proprio vero l'onestà non paga mai...

Secuea
Secuea Day 1,588, 10:40

Oivalf a me manco mi calcolano, io ho messo le mani avanti da parecchio tempo, infatti come puoi constatare, sono pochi quelli che scelgono di prendere una certa strada che non garantisce profitti personali.

Certo non posso neanche dire che proprio nessuno mi ha contattato, ma vuoi che sparo sulla croce rossa postando messaggi di elias secchi o di anakin, o chi altro?
Gente che fa propaganda a membri già iscritti e che in poco tempo ci doppia, se non posto manco subendo tanto, sarà che ormai ho due palline rotanti che non smettono di girare da parecchio tempo : P

Se ci tieni ad un commento più approfondito su quanto hai scritto tu, cosa ti costava chiuderla con due righe e poi farci l'articolo? Ti sei messo a dar corda e giustificare commenti senza senso.

Naturalmente non sei il peggiore tra tutti, ma ripeto, guarda gli articoli di oggi. Che pena.

Kevlar22
Kevlar22 Day 1,588, 10:44

Mah...io so che l'onestà paga se si è SEMPRE onesti.

Peri.cle
Peri.cle Day 1,588, 10:47

Mah...io so che l'onestà paga se si è SEMPRE onesti. x2 :asd:

Oivalf
Oivalf Day 1,588, 10:50

Secuea qua di peggiore vedo te e le tue strampalate analisi. Se a me qualcuno mi contatta e dice fesserie e attacca altri partiti è giusto condividerlo con tutti i cittadini, visto e considerato che nel messaggio attacca altri partiti indirettamente. Se il messaggio arrivava da anakin o eliassesschi fidati che non gli davo tutta sta importanza, ma siccome il messaggio arriva da un membro di AetG (secondo partito d'eItalia), è giusto dargli un certo peso. Se adesso uno che denuncia comportamenti di questo genere per te è una persona scorretta e peggiore, allora ti aggiungo subito in lista: Se li conosci li eviti.

Oivalf
Oivalf Day 1,588, 10:53

pippy boy e Kevlar, quello che paga è il crimine, mai visto nessun onesto far soldi a palate...

Kevlar22
Kevlar22 Day 1,588, 10:59

In effetti la storia non ti dà torto Oivalf. A quando la tua "ultima cena"?

Secuea
Secuea Day 1,588, 11:07

Oivalf quindi hai voluto difendere l'onore degli altri partiti citati?

Per quanto mi riguarda, sono gli stessi che nel tempo hanno reso l'Italia invivibile non solo per mancanza di regioni, che qui dipende tutto dagli altri stati, ma per tutto il resto. E' come dire: Difendi il ladro che è stato derubato.

Visto che la politica di qualsiasi partito ad oggi e questa, rispetto comunque il tuo pensiero, ma sappi che anche io considero la tua analisi strampalata, c'è poca coerenza. Sopratutto da chi per te ha postato l'articolo.

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,588, 11:29

Dai Frappa vai su qualche forum di BR a reclutarne un paio per il PCE di eRep. xD
Che di veri Compagni che credono nella falce e nel martello c'è sempre bisogno.
Ora poi che non potete usare tutti i 100 fakes di due mesi fa servono pure di più! xD

Però quando nel mio articolo parlai dei vostri fakes accreditati dagli Admin nessun rosso venne a scrivere due righe neppure per scusarsi. Avevate finito l'inchiostro della penna?!

Castell militarista
Castell militarista Day 1,588, 11:49

Oivalf come grammatica ci siamo

detto questo il flame è sempre flame ma fare un articolo per rispondere a un pm è esagerato :snob:
oltretutto c?èà una questione sulla questione della pubblicazione dei pm per il quale potresti pure essere reportato, ma lascio il piacere di farlo a Yamisuke o/

Peri.cle
Peri.cle Day 1,588, 11:54

"c'è poca coerenza. Sopratutto da chi per te ha postato l'articolo. "
mi dispiace dirlo ma la penso anch'io così

Fafnir der Drache
Fafnir der Drache Day 1,588, 12:00

all you need is tabella delle coniugazioni dei tempi

Squatriota
Squatriota Day 1,588, 12:02

Meno male che ci sei te, prode Oivalf Senza Macchia, a denunciare i soprusi e le angherie dei malvagi prepotenti!
We are the 99% #occupyguidobaldo

Ah, pubblicare PM non viola le regole di eRepublik.

Scoundrel
Scoundrel Day 1,588, 13:01

Secuea,io direi invece che bisognerebbe applaudire il comportamento di Oivalf e della Giovane eItalia,visto che è stato rifiutato un accordo considerato scorretto,pur di difendere i propri princìpi.Evidentemente la Giovane eItalia ha un modo diverso di fare politica.

Zipanguli
Zipanguli Day 1,588, 13:17

Sempre più felice di essere uscito da aeg

Per il resto... :popcorn:

frappa10
frappa10 Day 1,588, 13:32

Black & Co ma che ca**o volete da me, ho solo postato l articolo, è stato un favore, punto, e che c entrano le br e i fake qui se si parla di TUTT ALTRO!! Leggi l articolo prima di commentare che fate più bella figura :facepalm:

Salariyok
Salariyok Day 1,588, 13:47

ahahahaah "We are the 99% #occupyguidobaldo" xD

Guidobaldo Maria Riccardelli
Guidobaldo Maria Riccardelli Day 1,588, 13:55

oivalf sei un fail fatto pg.
cmq grazie, mi hai fatto ridere di gusto.

forse quelli del tuo partito ridono di meno però.

salutoni.

Secuea
Secuea Day 1,588, 14:48

Scoundrel lui ha motivato che era perché venivano screditati altri partiti.

Poi ripeto, anche io non sono d'accordo su come vengono fatti certi accordi. Però non è che se una cosa la fai bene, poi che mi parli di gestione dei voti, e ti preoccupi di motivare come mai non ci sono state tante entry in congresso chiudo un'occhio.

Frappa spiegami di cosa si parla qui. Quel tutt'altro non mi è chiaro.
Giusto per vedere se scrivi in chiaro cosa avrebbe fatto in questo caso guidobaldo di male, visto che è una pratica che non mi pare sia a voi sconosciuta.

Cavolo ho letto la frase "gestione dei voti" 30 volte in due giorni, articoli dove ci si fa fighi per come si sono "gestiti i voti" e su questo non si dice nulla. Se però uno si vuol accordare per pm per unire i voti di due partiti per ottenere la maggioranza in congresso, apriti cielo.

Avete gestito i voti tanto voi quanto ci ha provato lui. Devo linkarti la squadra del vostr ogoverno di questo mese? Anche li, i voti si sa da dove vengono, e il contentino si vede in chiaro nella squadra al partito che vi è venuto dietro.

Ripeto, ladri che denunciano altri ladri. (mi viene ladri, magari è forte come parola, ma è giusto per dare per bene l'idea di cosa intendo).

frappa10
frappa10 Day 1,588, 14:57

Hey io ho solo pubblicato un articolo non mio, mi hanno chiesto un favore, black mi ha attaccato parlando di fake e br, ed io 1) nn c entro nulla Cn l articolo 2) si sta parlando di altro perchè mettere in mezzo me e il PCE? Ho torto?

frappa10
frappa10 Day 1,588, 15:00

La discussione riguarda GEI e aetg e ne io ne il pce c entriamo qualcosa, black ha fatto un commento che nn sta ne in cielo ne in terra con questo articolo, nn c'azzecca niente, e come ho scritto sopra l articolo è di oivalf ed io sono solo il tramite

Guidobaldo Maria Riccardelli
Guidobaldo Maria Riccardelli Day 1,588, 15:10

@secuea, ma che li stai anche a prendere sul serio? asd

@frappa, come è chiaro a (quasi) tutti, qui non c'è nessuna discussione in questione, e sicuramente niente che riguardi AetG e LGEI. al massimo tra me e Oivalf, ma visto che lui non mi conosce probabilmente il pm se l'è scritto da solo. quindi, :popcorn: ri-asd

AndB91
AndB91 Day 1,588, 15:23

Non vedo dove sia lo scandalo, lo "scambio di voti" c'è sempre stato, sicuramente tra LEI e PCE, sicuramente in passato tra AetG e GEI e ex FNL (voglio vedere chi dice che non è vero). Forse però i risultati di questo mese danno leggermente fastidio.

Solo una domanda agli altri membri di LGEI: le posizioni espresse nell'articolo sono quelle ufficiali del partito o sono quelle di Oivalf? Io leggo sempre "noi". Poi non so se Oivalf abbia parlato perché da sempre non gli stanno simpatici gli aquilotti, attendo risposte dal partito LGEI.

Oivalf
Oivalf Day 1,588, 15:54

@Guidobaldo

lo so che al giorno d'oggi non essere in vendita è considerato per te essere FAIL... ma stai rosicando perchè il presidente del partito e il vice della giovane eitalia hanno rifiutato il tuo pseudo accordo? Se vuoi altre prove posso pubblicare anche i logs che hai avuto con wrennina... o ti sei fatto query da solo per sentirti figo e dire a tutti che una ragazza ti da retta? Qui quello che se magna i popcorn dal brasile sono io asd

@AndB91

senti AndB91 lo so che per contratto devi difendere il tuo amichetto di merende, ma vedi che io sto in Brasile e chi mi ha contattato è stato Guidobaldo e non viceversa. Inoltre questo è un mio pensiero e sono sicuro al 100% che è condivisibile anche con altri membri LGEI, anzi se qualcuno forse ancora non l'ha capito, Guidobaldo ha cercato una pseudo alleanza con LGEI dove ha ricevuto un NO grande come una casa. Se cerchi conferme contatta il presidente del partito oppure il vice, visto che Guidobaldo ha parlato con loro, a me ha solo inviato quel messaggio.

@Secuea

"Scoundrel lui ha motivato che era perché venivano screditati altri partiti"

Anche, ma ciò che volevo dimostrare l'ha già detto Scoundrel, inoltre è palese che Guidobaldo ha preso un tram in faccia ad alta velocità, ma è ancora frastornato per capire cosa l'ha colpito veramente.

@Squatriota

nessun paladino della giustizia stai sereno, però mi piace vedere le reazioni dei diretti interessati, si capiscono tante cose asd

Guidobaldo Maria Riccardelli
Guidobaldo Maria Riccardelli Day 1,588, 16:03

lol oivalf, tu non stai bene. davvero.
io continuo a ridere, ma non ce l'ho con te. se vuoi la smetto, spero che tu non te la prenda. sì, quella camicia si allaccia sulla schiena. no, non ti preoccupare, ti aiutano le signorine. è tutto a posto.
dormi sereno, susu

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,588, 16:49

Frappa tutto fa brodo quando si tratta di parlare male del PCE che si sa benissimo che utilizza un centinaio di fake ad elezione, no vabbeh esagero... ormai saranno dimezzati grazie a ban e defezioni varie... però vatti a vedere l'articolo mio con relative jpg dei prima e dopo. Li che uno avrebbe dovuto urlare allo scandalo per mesi perche c'era qualcosa di REALE di cui parlare nessuno ha detto nulla e nessuno del tuo caro partito di puffi ha chiesto minimamente scusa per la figura di cakka. Secondariamente mi piace immaginarti intento a scrivere e spammare sui forum di forumfree e forumcommunity per reclutare veri difensori di madre russia... poi ci meravigliamo se gli iscritti ad eRep si cancellano a 30 giorni... finche alcuni vanno a raschiare il barile... xD Comunque non ti affannare per trovare un senso al commento era solo per buttare benzina sul fuoco e dare contro al partito dei FAKE.

Per il resto l'articolo è veramente ridicolo... io in 12 anni di giochi online ne ho visti di flame e topic di troll ma questo fa ridere. Nel pm non si dice nulla di trascendentale, a me sembrano solo i semplici giochi della politica per accordarsi su alleanze e poltrone. Vi sembra così anomalo cercare di attuare una strategia e trovare un intesa contro un rivale? Beh certo andare giù di fake è più pulito e indolore. Oppure per correttezza siete gente che vota solo per se stessa?

Bah... il paese è allo sfascio e voi postate i pm... andiamo bene andiamo. Pensate piuttosto a come salvare l'eItalia nel prossimo mandato che rub... ops... vincerete. xD

Poi scusate Oivalf non era quello cacciato con infamia dal PCE ed ora gli postate gli articoli? Boh forse mi sbaglio... altrimenti sarebbe divertente. xD

Kevlar22
Kevlar22 Day 1,588, 18:20

Oh oh oh ragazzi, ok Mohammed ha fatto una strage al supermercato, ma io non centro nulla gli ho solo dato un passaggio fino al centro commerciale poi me ne sono andato. Io non centro nulla.

Mamma mia che roba. A tutti...in confronto, un bambino di 5 anni è un principe del foro.

Si stanno sollevando dei casini per un semplice scambio di voti, alleanza o quello che è. Ora capisco che il modulo politico non lo hanno distrutto gli admin ovunque. Qui in Italia, l'avete distrutto VOI.

E tu Oivalf sempre a creare flame. Sempre in prima fila. La prossima volta che vedo l'ennesima merda di articolo che incita all'unione, alla collaborazione ecc, linko questo articolo come risposta ai commenti.

frappa10
frappa10 Day 1,588, 23:25

LOOOOOOOOOOOL è divertente il fatto che Black attacca solo e solamente il PCE quando qui nn c'entra niente, i fake nelle elezioni possono essere di tutti, nessun partito escluso, il partito dei fake e sempre stato il primo partito italiano, da oltre due anni, stai tirando sun un discorso e attaccando qualcosa che non c'entra nulla, fai ridere, seriamente... l'articolo non è del PCE ma forse non riesci a capirlo... troppo complicato per te è? però dai, da chi ha meno di 4 mesi di game forse c'è da aspettarselo... divertente come continui a parlare e a cercare di spostare un discorso ad altri quando è fermo a tutt altro... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,589, 00:36

io non capisco il problema.
i partiti al congresso sono 5 se alcuni di loro decidono di coalizzarsi perché non farlo?
ora tutti a rivendicare il ruolo indipendente dei vari partito poi nel congresso invece regna il "volemose bene", nessuno che propone una linea una strategia tutti ad approvare le richieste del presidente, non esiste una maggioranza che governa ed una opposizione che propone un'altenativa e che controlli l'operato del governo.
io non vi capisco in politica che bisognerebbe essere divisi per creare un'alternanza siamo uniti mentre nei campi di battaglia dove dovremmo essere uniti per combattere tutti insieme per lo stesso fine, siamo divisi ed ogniuno combatte per proprio conto.
molto probabilmente sono io che ho un modo di vedere il gioco diversamente e sto seriamente sforzandomi di vederlo come lo vede la maggioranza dei giocatori ma mi serve tempo ed aiuto.
ciao

Maurizio Robustelli
Maurizio Robustelli Day 1,589, 02:18

@Vittorio2010 l'immagine che dai politica che tu dai è quella della Rl ed è quella che anche io vorrei vedere in erep,uno scontro bipolare tra due coalizioni con l'alternanza al governo.
però non sono d'accordo su come hai scritto ognuno che deve essere scritto senza i.

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,589, 02:57

Maurizio Robustelli bene allora cominciamo a delineare questa nuova visione del modulo politico. ora tu sei parlamentare, il tuo partito appoggia il presidente/governo attuale? se si comincia a creare un gruppo di maggioranza e iniziate a discutere di qualche cosa (le tasse gli aiuti ai nuovi giocatori i finanziamenti per le guerre, gli accordi MPP gli NE o qualunque altra cosa volete), mentre se non lo appoggia inizia a creare un gruppo di opposizione che vigila sull'operato del presidente/governo inizia a chiedere bilanci dettagliati, per esempio. iniziamo a giocare seriamente o quanto meno iniziamo a giocare diversamente.

ps. su come si scrive ognuno non sei d'accordo o è sbagliato scriverlo con la i?

Maurizio Robustelli
Maurizio Robustelli Day 1,589, 03:00

è sbagliato scriverlo con la i

Squatriota
Squatriota Day 1,589, 03:01

@frappa come mai tanti errori? Non ti ricordavo così sgrammaticato... Avete cambiato gestore dei "profili" lì da voi?

Maurizio Robustelli
Maurizio Robustelli Day 1,589, 03:06

@Vittorio2010 io sono d'accordo,ma questo cambiamento non va creato dal congresso,ma deve essere l'intero sistema politico a cambiarlo,innanzitutto con il rispetto tra i partiti e poi bisogna iniziare una consuetudine che si deve stabilizzare come è successo in Inghilterra nel '700,bisogna iniziare dalla base dei partiti quindi dai PP per poi arrivare in cima.

frappa10
frappa10 Day 1,589, 03:12

squatriota, sto dal cell e l'autocorrect si accolla... e sinceramente nn ho tempo di starli a rivedere

Gianpaolo Panetta
Gianpaolo Panetta Day 1,589, 05:32

mha
Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur (probabilmente è poco attinente, ma volevo scriverla da qualche parte : D )

Caio Giulio Cesare
Caio Giulio Cesare Day 1,589, 05:53

Oivalf... abbiamo capito che tu "vedi la gente morta"(Oivcit.), ma adesso mi pare che tu voglia vedere anche più del paranormale.
Comunque guarda che anche come paladino della giustizia fai piuttosto schifo se poi devi attaccare e insultare la gente per una vignetta satirica
BTW
OccupyGuidobaldo!!!

@Zipanguli ti rispetto e sono sinceramente dispiaciuto del tuo commento, ma devo farti notare che non hai mai avuto nulla da ridere a proposito del partito (forse solo di un membro) fino a quando sei rimasto con noi, e la tua decisione di lasciare Partito e Congresso è maturata in una notte, da un momento all'altro, quando non sembravano esserci problemi di sorta. Quindi, personalmente, non comprendo il motivo del tuo atteggiamento adesso

Tra l'altro in passato ci sono stati anche scambi di membri per far entrare alcuni partiti in Top 5 e di certo ci sono già stati scambi di voti alle elezioni tra partiti alleati... quindi non capisco lo scandalo o lo sgomento ora nei confronti di una cosa vecchia come il gioco

AndB91
AndB91 Day 1,589, 06:23

Quoto tutto il commento di Kevlar, l'unico flame che vedo è quello di Oivalf.
Spero solo che i lettori leggano bene chi scrive i vari commenti e capiscano chi realmente flammi e chi esprima solo semplici opinioni senza attaccare nessuno. Attaccare per un motivo inutile tra l'altro, visto che, ripeto, non vedo dove sia lo scandalo.

Squatriota
Squatriota Day 1,589, 06:30

Non so se ho capito bene, provo a riassumere:
Un tizio, tal Guidobaldo, gongola con Oivalf e gli dice "te l'avevo detto".
A Oivalf rode legittimamente un po' il culo e pubblica l'articolo.
I "compagni" del tale anche giustamente lo difendono.
Caspita che flame, vi siete davvero superati.

Guidobaldo Maria Riccardelli
Guidobaldo Maria Riccardelli Day 1,589, 06:49

:serious mode on:
Caio, in ogni caso io non ho proposto MAI a nessuno scambi di voti, non alimentiamo la confusione.
Non ci sarebbe cmq niente di scandaloso ed è già successo, ma semplicemente io non l'ho mai proposto a nessuno.
Si parla di gestione da parte di ogni partito dei propri voti, operazione prevista dal gioco e praticata da tutti (chi in maniera più efficiente, chi meno). E di rapporti tra (presunti? possibili?) alleati, o tra pg amici (conoscenti? non ignoti?).
Visto che la "denuncia" nei miei confronti non si capisce quale sarebbe (ci vogliamo arrampicare sugli specchi? l'aver definito "fakenabbi" quelli di LEI? ma se lo faccio ovunque alla luce del sole e lo dico anche con lo stesso loro PP, che è un mio grande amico e che abbraccio fortissimo), l'articolo è da prendere come flame allo stato puro, e pertanto :popcorn:
:serious mode off:

Caio Giulio Cesare
Caio Giulio Cesare Day 1,589, 07:09

Guidobaldo non intendevo dire che tu abbia proposto uno scambio di voto (anche perchè dubito avessi la possibilità o il mandato di farlo xD), intendevo dire che voler costruire uno scandalo su una cosa del genere dopo che tra l'altro in passato lo si è già fatto... è doppiamente squallido

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.