Aquila et Gladius - Programma Esteri

Day 591, 09:10 Published in Italy Italy by darden
Amici e cittadini !

Pubblico oggi il programma agli esteri della proposta del governo Darden.

Orientamento della politica estera:

Punteremo come fatto nei passati governi a mantenere salde e forti le relazioni nell'ambito di PEACE, senza troppi stravolgimenti. Puntiamo a mantere solida la nostra reputazione di nazione seria e forte in tutto il mondo, nonchè nel continuare a supportare al massimo della capacità le attuali guerre cui PEACE partecipa.

Continueremo a cercare di essere attivi e presenti nelle decisioni prese all'interno di PEACE, e anche a questo si deve la scelta di Mappina come Ministro degli Esteri, vista la sua grande conoscenza dell'ambiente e delle strategie militari erepublikane.
Naturalmente come nostra tradizione non ci tireremo indietro davanti a nuovi possibili scenari di guerra e cercheremo di aprire nuovi possibili sbocchi.

Alleanze e collaborazioni:

Continueremo nella direzione tracciata dai precedenti governi, l'intenzione è quella di mantenere costanti i contatti con i nostri alleati senza però chiudere la strada a nuove alleanze.
Allo stesso tempo è nostra intenzione cercare collaborazioni economiche con stati in via di sviluppo, per aumentare la nostra presenza a livello internazionale.

Ambasciate e diplomazia:

Continueremo ad aumentare la squadra ambasciatori e discutere con un discreto margine di anticipo ogni MPP che ci venisse proposto o riterremmo giusto.
Ribadiamo come ogni MPP sia utile di per sé già soltanto come deterrente, ma in questo modo cercheremo di gestire al meglio le risorse economiche.
Il compito delle ambasciate sarà di fornire informazioni sugli avvenimenti e sulle caratteristiche dei paesi che rappresenteranno.
Il reclutamento per chi fosse interessato sarà sempre aperto e pronto ad accogliere nuovi membri volenterosi nel proprio organico.
Contattate l'org che gestisce le ambasciate ossia l'A.I.S.E:
http://www.erepublik.com/en/messages/compose/1312093

Informazione:

Si tenterà anche in questo ministero di dare più informazioni sulla situazione internazionale, nella speranza di rendere partecipi più persone possibili alla politica estera dando un quadro sempre più completa di quello che accade nel mondo.


In caso di una nostra elezione il ruolo di Advisor in peace sarà ricoperto dal Presidente, mentre la squadra dei representative sarà composta da Antimo ( in qualità di CDSM), Mappina ( in qualità di MOFA) e Marco Pereira ( in qualità di ViceMofa)


Darden, candidato presidenziali Aquila et Gladius