Aquila et Gladius - Il grido dell'Aquila!

Day 1,095, 15:07 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Militanti italiani e cittadini eitaliani tutti,
è un giorno mesto per le aquile, che oggi si trovano tutte riunite nel loro nido: Borgogian uno dei migliori player italiani ha deciso di mettere la parola fine alla sua vita erepublikana.

E' il presidente SimPatrick che vi parla, che forse più di tutti è afflitto dalla notizia. Per questo mi sento in dovere di provare almeno a convincerlo a cambiare idea, per me, il partito e l'eItalia tutta.
Anche se sono molto più anziano di lui, il fato ha voluto che iniziassimo la nostra carriera politica insieme, insieme ma nello stesso tempo da soli e con pochi altri davanti ad un partito storico che era appena stato abbandonato da coloro che sempre l'avevano guidato e reso il migliore di tutti. E' grazie anche al suo immenso lavoro se l'Aquila per un attimo divenne Fenice risorgendo dalla proprie ceneri riportando in alto quel nuovo Gladio, splendente e affilato più che mai. In lui lo Stato ha trovato un player sempre disposto a mettere i propri interessi in ombra rispetto al bene del paese aiutando e istruendo i nuovi nati prima e guidando i cittadini nel complesso mondo del mercato monetario poi. In lui ho trovato un ottimo collega, un ottimo collaboratore ma anche un ottimo amico, forse il migliore per me in questo gioco. Molte volte mi sono chiesto se fosse il caso di lasciare a lui la presidenza e i ruoli che ho guadagnato lavorando per l'Italia, ma alla fine per lui è sempre stato più importante lavorare nell'ombra senza pretendere che i suoi meriti venissero celebrati.

Borgogian rimani! Abbiamo bisogno di te per mantenere in alto la nostra Gloria e il nostro Onore!

Da molti sei stato criticato per aver compiuto atti estremi contro altri partiti, ma non sei di certo il primo, e nel male solo tu hai avuto il coraggio di prenderti la responsabilità delle tue scelte e delle tue azione e di redimerti attraverso il tuo operato negli ultimi mesi. Non sei mai stato presidente, ma sono sicuro che in questo ruolo potrai dare il meglio di stesso. Rimani nel gioco e cerca nuovi stimoli e poniti nuovi obbiettivi, noi aquile ti saremo sempre vicine. Ma se te ne andrai saremo costretti a volare facendo brillare le nostre lacrime di tristezza.

Rimani perchè il partito ha bisogno di te, perchè lo Stato ha bisogno di te, perchè i tuoi amici hanno bisogno di te.

SimPatrick,
Presidente di Aquila et Gladius con l'appoggio del direttivo e i militanti di AetG tutti.