Anche voi che avete mollato la politica datemi ascolto: votate Corvobianco!

Day 2,268, 11:45 Published in Italy Slovenia by Robin di Sherwood

QUESTO E' UN ARTICOLO SATIRICO PROPAGANDISTICO PRO CORVO BIANCO. NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI CANDIDATI SE LI SFOTTICCHIO APPENA APPENA: CREDO DI ESSERE COMUNQUE MENO DANNOSO ED OFFENSIVO DI QUEL MASCALZONCELLO BIRICHINO DI INNOCENTI.

Come ogni mese i players italiani si preparano ad esprimere il proprio voto in occasione delle elezioni del presidente della nazione.
Anche io lo farò. Alla fine lo faccio sempre anche se a volte ho pensato di lasciare perdere, di mollare il modulo politico per dedicarmi solo a quello militare.

Sarei stato in numerosa compagnia. In eItalia la maggioranza dei giocatori non fa politica ed un 30% dei cittadini non è neppure iscritto ad un partito.
Invece voterò.
Magari non basterà a cambiare le cose ma almeno ci proverò. Non mi va di regalare un altro mese di vantaggio a serbi e sloveni, rimanendo per l'ennesima volta con le mani in mano, senza muovere un dito per porre le basi affinchè arrivi un giorno in cui butteremo fuori dai nostri territori quegli oppressori arroganti.

E voterò per Corvobianco perchè è l'unico che ha un programma. O almeno spero, perchè io non l'ho letto e, anche se mi hanno detto che è fatto molto bene e ricco di contenuti e di idee, non ho il coraggio di farlo dopo quello che mi è accaduto.
Se volete leggetelo voi clikkando qui.
Cosa mi è successo? Lo volete sapere? Bene, ve lo dico. Volevo leggere i programmi e non li ho trovati.
Ma come? direte voi... anche gli altri candidati importanti ne hanno presentato uno, sono li, pubblicati!.
Beh, leggeteli con attenzione e poi ditemi se ci stiamo prendendo in giro o no: quelli non sono programmi.

Il fatto è, ragazzi miei belli, che probabilmente le due candidate alternative hanno digerito l'idea che non c'è nulla da fare, che non riusciremo mai, che ci dobbiamo accontentare di come vanno le cose ed i loro programmi ne sono la testimonianza.
La cosa più importante che ha scritto Reynas è:
"Voglio quindi presentarVi il mio programma, tutto concentrato sullo stretto connubio ESTERI/DIFESA -come io e penso il 90% di Voi- state desiderando in questo periodo storico".
Ebbene sono strabiliato. Tutti stiamo desiderando un programma concentrato su esteri e difesa? E per fare che? All'estero non ci "hahano" e in difesa siamo un colabrodo.
Reynas ma parli sul serio? Ma dove dobbiamo andare? Ma davvero credi che ci siano le condizioni per sperare che i nostri ipotetici alleati vengano prima a conquistare le nostre regioni per noi e poi, tutti i giorni, a difenderle al nostro posto? Ma va!!!
Però c'è anche un'altra azione decisiva per le sorti della patria, Reynas promette che:

"...si farà grande attenzione a non fare Takeoverare la nazione".
Eh si, bisogna stare molto attenti: le migliaia di players stranieri che avevano già mandato richieste di cittadinanza sono avvisate. Ma noi italiani siamo furbi e voteremo per attuare un programma che lo impedirà. Non riusciranno mai a rubarci le nostre zero regioni ed le nostre smisurate riserve auree.

Beh, forse Reynas ha toppato un po' direte voi ma c'è Linxys come salvagente.
Si, è vero. Mannaggia me ne ero dimenticato. Linxys salvaci tu...
Vediamo un po'... Ok, Ok... o no!!! Quoque tu...

"...la cooperazione militare e l'intesa diplomatica saranno fondamentali durante tutto il mese".
Queste frase mi ha distrutto! Stanno dicendo la stessa cosa. Ma è da quando sono e nato che tutti dicono quella la stessa cosa e siamo sempre con una mano davanti e l'altra dietro. Ah, un momento, fatemi leggere bene un altro pezzetto di programma:
" ...noi siamo ovviamente a favore di Spagna e Polonia non escludiamo per nulla rapporti con stati come la Bulgaria o il Cile (con i quali abbiamo già Mpp). Il nemico del nostro nemico è nostro amico. Soprattutto per quanto riguarda l'asse Bulgaria-Cile, abbiamo intenzione di dedicare molta attenzione all'evolversi della situazione...".
Sono depresso. Datemi qualcosa.
No, non mollo, resisto e leggo per completezza di informazione alla ricerca della svolta...
Si, si, si.... nooooo! La mazzata finale.

"Tramite il corpo delle Ambasciate, sempre strutturato tramite i consolati, intratterremo contatti intensi con tutte le potenze schierate contro la potenza Serbo-Slovena, Spoland e Croazia in primis. Si tenterà inoltre di pubblicare inoltre più articoli riguardanti le singole nazioni, con interviste ai Ministri degli Affari Esteri e ai Presidenti dei diversi stati".

Basta amici miei, dopo una notizia di questo genere mi arrendo, voto Corvo Bianco e se vuole me lo sposo pure a scatola chiusa.