A Proposito della Svizzera & Della Mega Invasione

Day 796, 20:13 Published in Italy Italy by William Sack

Giusto una qualche precisazione sulla posizione della Svizzera , prima che venga ingiustamente accusata di inaffidabilita tradimento ecc.

Lo Swap delle regioni Svizzere di cui tanto ci si preoccupa in questo momento , non è stato fatto in una data a caso ma proprio la sera del 24, il perche è presto detto , Gli svizzeri questo mese sono sotto TO da parte di un gruppo chiamato Shaolin (in pratica la versione sfigata dei Theos).

Swappando all'ultimo momento con le candidature delle congressuali ormai definitive il grosso degli Shaolin non avra la possibilita di essere eletto, con una sola regione i posti al congresso sono solo 10, quindi la cosa è molto piu gestibile per una nazione con pochi centinaia di abitanti.
Le regioni dovrebbero tornare in mano Svizzera nel giro di 48 ore

Certo c'è il rischio che gli Spagnoli ne approfittino e nel frattempo possano attaccare le nostre regioni , e in un secondo momento resitituire le regioni alla svizzera come da patti. ) Ma cio non mette comunque in discussione la buona fede degli Svizzeri.


Per quel che concerne un'ipotetica invasione in forze dell'Italia da parte degli Spagnoli personalmente la ritengo una cosa altamente improbabile , Se gli spagnoli avessero voluto attaccare avrebbero potuto farlo dalle regioni svizzere attaccando Lombardia Piemonte o Trentino o anche tutte e 3 , e non certo la Val d'Aosta che a mio avviso è stata scelta semplicemente per bloccarci. e evitare nostri attacchi nelle regioni svizzere/spagnole ,
Infatti se ci permettessero di attaccarli in quelle regioni potremmo combattere direttamente con tutte le risorse della nazione e facendo danni molto superiori a quelli ottenibili proiettando il solo esercito all'estero. e costringento gli Spagnoli a bruciare piu risorse nel caso gli alleati avviassero resistance war nelle regioni francesi occupate.

PS L'articolo l'ho scritto da schifo ma abbiate pieta sono le 5 del mattino.