Giorno di Festa Teocratica!

Day 416, 12:07 Published in Italy Switzerland by Theocratic Pantheon

Dopo l'articolo http://www.erepublik.com/en/article/teocratico-perch-no--716887/1 molti cittadini del nuovo mondo hanno risposto all'appello teocratico.

I test sono iniziati per i primi 12 volenterosi.

Purtroppo, attualmente abbiamo solo 5 posti disponibili, ma dato che abbiamo programmi esaltanti a breve verrà probabilmente indetto un nuovo concorso per prelevare da questo mondo schematico altri 20 possibili adepti.

La Teocrazia in questi giorni ha subito duri attacchi da alcuni persone, uno tra queste Kuramica, che deluso per esser stato scartato alle selezioni ha iniziato una campagna contro di noi.

Lo scontro è stato violento, da una parte gli infedeli ed atei hanno iniziato a minifestare i primi sintomi della mancanza di fede, ed unitisi agli indemoniati hanno iniziato a contrastare il nostro beato esercito Teocratico, utilizzando piccole, grezze, rozze ed inutili armi.
Grazie a Dio Akira e Colinar; Dio Maksas è riuscito ad infiltrarsi nella mente dell'infedele indemoniato Kurastica (gli infedeli sono anche conosciuti dai seguaci della Teocrazia come non-utenti)e costringendolo a quittare dal gioco.

Una battaglia violenta, il pericolo Kuramida sembrerebbe passato, ma non possiamo escludere un nuovo intervento delle forze del male sotto nuove forme misteriose.
Oggi è giorno di festa per noi Teocratici, oggi verrà ricordato come l'inizio dell'ascesa del potere teocratico, e verrà ogni anno sacrificato agli Dei un fantoccio Kurapidoso, per ricordarci che è un onore servire e combattere per la religione teocratica.

Silent Leges Inter Arma

Dio Akira