2259 lunga vita a Yamisuke

Day 2,259, 00:24 Published in Italy Greece by vittorio2010

Volenterosi nuovi iscritti:
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate.
ultim'ora:
Lettori, spezzo una lancia in favore di Yamisuke.

Riricapitolando Yamisuke si è reso reo di qualche reato, il congresso nel forum ha votato la sua sfiducia, il presidente scriciolo non ha preso posizione ignorando la richiesta del congresso.
Un eletto in congresso vista la NON risposta del presidente ha deciso di promuovere una sfiducia al presidente, sfiducia che non passerà e quindi l'operato del presidente è considerato lecito, quindi a cascata il reato di Yamisuke non è considerato particolarmente grave e quindi Yamisuke è politicamente assolto.

lunga vita a Yamisuke.

C'è da considerare che la sfiducia non passa anche perché il fronte popolare non avendo presentato un proprio candidato alle elezioni pur sfiduciando l'attuale presidente se ne troverebbe sempre un altro che non è suo e quindi se non è zuppa è pan bagnato.

Ecco cosa succede a passare la palla agli avversari.

Ammesso e non concesso che i buoni sono il fronte popolare e che i cattivi sono la fratellanza, è il caso di dire che affinché il male vinca basta che i buoni smettano di giocare.
La buona notizia è che abbiamo liberato la puglia rompendo la continuità dell'impero serbo, la cattiva notizia è che la serbia ci ha subito dichiarato guerra quindi se tanto mi da tanto la perdita della puglia è prossima, salvo sempre che spagna e polonia combattano contro la serbia ma penso che sia una cosa impossibile.

Quindi rivolgo un appello al presidente di spagna e polonia affinché per amore del giochetto stipulino un MPP con l'italia al fine di dare un briciolo di interesse al combattere le guerre.

Mi rivolgo anche al nostro presidente di chiedere apertamente un appoggio alla spagna ed alla polonia al fine di combattere alla pari.

Certo che l'appello cadrà nel vuoto poiché non c'è nessun motivo per cui la spagna e la polonia combattano con noi contro la serbia mi rivolgo allora agli usa e bulgaria in qualità di nostri alleati che provino a combattere contro la serbia senza rischiare di perdere loro regioni.

Come vedete le opzioni per giocare ci sono ma la domanda è sempre la stessa, ovvero vogliamo giocare a risiko oppure ognuno per se?
Avrei voglia di creare una squadra di governo senza voler giocare la carta del tiranno e ricoprire tutti i ruoli io, quindi mi rivolgo a tutti i giocatori con voglia di giocare ai politici, statisti e strateghi militari di dare la loro disponibilità a giocare insieme a noi di federazione.

Siccome le regole sono poche e chiare a sto giochetto vince chi fa più danno, noi come nazione ne facciamo pochi e considerato che alla nostra destra ci sta la serbia nazione fortissima e alla nostra sinistra non ci sta nessuno che ci vuole aiutare o la popolazione italica aumenta fino a 30 mila così la massa sarà tale da vincere per inerzia oppure serve una grande diplomazia ed opera di persuasione al fine di portare dalla nostra parte spagna e polonia o in alternativa una solo di loro e la neutralità dell'altra.

Se ci sono giocatori che vogliono imbarcarsi in questa avventura sono i benvenuti altrimenti continuiamo così tanto è un gioco non si vince e non si perde niente.

Concludo augurandovi BUONA DOMENICA

ordini Stato Maggiore Difesa


[ESS] Guida pratica per l'accesso al credito

modulo ESS da compilare