2090 a cosa serve il congresso?

Day 2,090, 00:47 Published in Italy Greece by vittorio2010


Buongiorno lettori, tra qualche ora avremo la tassa sul lavoro impostata al'un percento grazie alla prontezza di riflessi del parlamentare aliquem.
Ma una domanda nasce spontanea a cosa serve il congresso?
riepilogo delle puntate precedenti.
gli amministratori si inventano la trasformazione della tassa sullo stipendio in tassa sul lavoro costringendo anche i manager a pagare una tassa non su qualcosa percepito ma sul bene prodotto.

non potendo fare nulla ci possiamo solo accodare alle loro decisioni.

A questo punto in congresso e sui giornali si scatena il putiferio per questa tassa ritenuta ingiusta e tutti chiedono che venga impostata al minimo ovvero l'un percento.

Fin qui tutto bene se non fosse che il congresso non ha discusso l'aliquota d'applicare lo stesso ministro delle finanze aveva proposto una prova al 5%, ma il nostro solerte parlamentare ha fatto di testa sua impostando la tassa all'un percento e tutto il congresso come un gregge di pecore ha votato la proposta tanto che tra qualche ora avremo la tassa non più al 10% ex tassa sullo stipendio ma all'un percento.

Non posso che essere felice ma ritengo la procedura arbitraria e sbagliata se dobbiamo seguire le regole che ci siamo dati in congresso.
Ricordo che se fosse stato un altro parlamentare a fare la stessa cosa ora avremmo avuto richiami dal presidente del congresso con conseguente sospensione ed insulti di vario genere da parte di tutti gli altri parlamentari e non, ma siccome lo ha fatto l'onorevole aliquem decana del gioco allora va tutto bene.

Voglio ancora una volta far notare che in italia per colpa di gente come aliquem ci stanno più comandati che soldati, più presidenti che partiti e non ci sta una linea militare comune ma ogni giocatore è libero di combattere dove vuole.

Gli altri paesi pagano contanti per vincere battaglie fondamentali noi ancora non abbiamo investito un solo itl in una battaglia ritenuta fondamentale, in compenso facciamo inutili MPP, facciamo inutili donazioni di armi ai soliti noti con il risultato di non contare un cazzo a livello internazionale e non facciamo parte di nessuna alleanza e tra poco non avremo nessuna regione o forse avremo le solite tre regioni per gentile concessione del fidato nemico serbo.

Continuiamo a giocare così tanto è solo un gioco e l'importate che ci divertiamo a fare milioni di milioni di danno personali che poi sommati tutti insieme valgono meno di zero.

viva l'italia viva il presidente viva aliquem salvatrice della patria.


Pubblicità
questo articolo vi è stato offerto da:

www.radioeitalia.tk

radioeitalia.altervista.org



699,344.38 2091 9,34...variazione tassa
704,644 .70 2092 9,59