1o Concorso "Vivi L'Elite" - VOTA IL VINCITORE!

Day 882, 05:06 Published in Italy Croatia by Corpo d'Elite
FAI PARTE PER UNA SETTIMANA DELLE TRUPPE DI ELITE ITALIANE!

http://incursori.files.wordpress.com/2007/06/goi_incursori_azione.jpg">

Eccoci arrivati alla fase finale del concorso "Vivi l'Elite!"

Come anticipato e' giutno il momento di votare fra i 4 temi in concorso.

COME VOTARE? Semplice, tramite i vostri commenti a questo articolo nelle prossime 24h.


TEMA No.1

Erepublik è un wargame. Su questo non ci piove,il perno di tutto è la guerra (farla,non farla,difendersi,pianifi carla,ecc.),ma attorno a questo wargame ruota qualcosa di speciale che è la community: un piccolo mondo della RL popolato da personaggi bizzarri con background diversi e tante storie da raccontare. E dal ritrovarsi di tutti questi soggetti particolari che ogni chat diventa un'agorà dove storie di vecchie guerre e antichi rancori si mescolano al cazzeggio,al noob di turno che non sa come mangiare il suo paninozzo (:facepalm🙂,alle nuove proposte,al presidente che ha qualcosa da dire,al matuzzi nazionale (perché tutti ne hanno uno ma il nostro come nessuno) che inizia una nuova crociata è qui,durante il flame acceso o lo scherzo di turno, che in fin dei conti ci sentiamo parte di un gruppo dove sentiamo che dietro un avatar che ormai chi è familiare c'è qualcuno che abbiamo imparato a conoscere tramite le sue parole e le sue idee, con la sua forza e a volte la sua timidezza, e semmai dovessi incontrarlo vi riporresti la tua fiducia anche senza mai averlo visto .Ecco allora forse ci rendiamo conto che la guerra è solo una scusa,in realtà il perno è la community e per tenerla viva abbiamo bisogno della guerra,di ogni guerra.


TEMA No.2

Tutta colpa del mio neurone.
Stanco della monotonia aziendale mi son messo a cazzeggiare in internet imbattendomi in un banner che ha catturato l’attenzione del neurone. Questo era decisamente insolito, ma allo stesso tempo elegante; un istante dopo mi son trovato catapultato in questo nuovo mondo. Ho pensato, “T’oh, che bravi i grafici di Repubblica.it, si sono inventati un giochino”.
Dopo essermi iscritto (con email falsa e dati ovviamente falsi) sono rimasto affascinato dall’armonia dei colori (forse doveste sapere che il mio neurone è un Art director quindi ogni design semplice, snello e non troppo stilizzato lo rivitalizza).
Pochi minuti dopo incappo nella sezione Gold e ta da daaaan, ho pensato “ecco l’incu****”. Preso un po’ dallo sconforto, provando a seguire un po’ i consigli delle news incappo nella comunità di eRepublik; in essa ho trovato una comunità coesa e disponibile che ha convinto il neurone a farne parte.


TEMA No.3

Immaginate una seconda vita, molto simile a quella reale. Immaginate di poter di punto in bianco decidere di diventare un giornalista, un soldato, un politico, un imprenditore, o tutte le cose insieme. Immaginate di poter raggiungere semplicemente con la vostra abilità tutti i traguardi, non importa chi siate. E adesso, immaginate di poter condividere tutto questo con persone fantastiche, con avversari eccezionali in ogni campo, e di poter entrare nella Storia per le vostre imprese. Non è un sogno, né un imbroglio, si tratta di eRepublik, browsergame semplice e divertente, ma molto più profondo di quanto sembri, poiché la vera vita nel gioco è quella della community: forse potreste essere il prossimo Presidente, un famoso giornalista, o un ricco imprenditore, o ancora diventare una macchina da guerra, non importa; l'unica cosa che dovete fare è iscrivervi e provarci, e vedrete che in poco tempo vi sentirete come a casa.


TEMA No.4

Ore 08:00 inizia un nuovo giorno
Ore 09:00 Mi sveglio e prendo il treno dall’Umbria per lavorare, ogni giorno, in un’ azienda, in Lombardia, che produce ticket.
Ore 16:00 Torno a casa per mangiare un tozzo di pane ( un panino q2) e prendere medicinali (regali q2) per mantenere la mia salute.
Ore 17:00 Mi alleno, ogni tanto combatto in wargame ma a volte la patria chiama e io combatto a mani nude o con armi che si fondono subito ( q1)
Ore 20:00 Dormo in attesa del domani, se ho combattuto sto riposando nell’ospedale in attesa che mi dimettano.
Potrei anche curarmi da solo con wellness pack ma non posso permettermeli.
Voto. Leggo giornali.
Ma io semplice soldato del nostro beneamato esercito, quando li vedo sfrecciare, lassù nel cielo, per raggiungere zone di guerra lontane, desidero essere con loro, in mezzo a loro, uno di loro.
Loro. L’elite.


VOTATE! VOTATE! VOTATE!

http://i41.tinypic.com/2zfu0e1.jpg" align="left">


Comando Truppe Elite Italiana



ARRUOLATI NELL'ESERCITO ITALIANO E DIFENDI LA TUA PATRIA!
HAI UNA STRENGTH MAGGIORE DI 25? ARRUOLATI NELL'ELITE!