1994

Day 1,994, 01:09 Published in Italy Greece by vittorio2010


Gentili lettori, per un pugno di voti non ha vinto il candidato che questo giornale sosteneva, comunque è stato divertente far parte di una squadra candidata a governare il paese.

ora passata la campagna elettorale si torna al solito tramtram quotidiano, continueremo ad offenderci gli uni con gli altri, continueremo a combattere in guerre differenti perché ogni comandante ha un suo punto di vista, ci saranno nuove epurazioni da MU totalitarie ed il solito piagnoloso articolo di giornale contro il comandante dittatoriale, staremo giorni mesi e secoli prima di scegliere in quale alleanza entrare, io comincerò a scrivere il solito piove governo ladro perché il governo non farà niente e anche se lo fa non ha i mezzi per imporre la sua politica militare, visto che in questo gioco conta solamente l'aspetto militare, la slovenia libererà qualche regione del nord per poi farci NE e iniziare l'ennesima guerra di allenamento contro di noi riprendendosi le regioni prima del 25, anche se il mese scorso ha sforato il 25 perdendo gold per il minore numero di parlamentari.
Rinnoveremo l'accordo con la serbia perché non abbiamo un'alternativa valida.
il 15 di questo mese eleggeremo i capitani delle MU ed i presidenti di partito, forse nascerà qualche nuova MU e qualche nuovo partito.

il 25 eleggeremo il nuovo congresso ci saranno i sempre più vecchi parlamentari che non vogliono mollare la poltrona ed i sempre più giovani anzi giovanissime leve che faranno sempre le stesse domande se le fanno e continueranno a discutere su leggi extragioco tanto per fare qualcosa.
voteranno si alle richieste del governo indipendentemente dal far parte di una maggioranza o di una opposizione.

in cassa avremo sempre più di un milione di itl più altrettanti tra le varie org dal nome come banca o comune, senza contare gli itl depositati in org militari o pseudo militari dai nomi come divisione brigata e simili, le tasse non verranno modificate però in compenso si discuterà se lo stipendio minimo deve essere alzato o abbassato.

il welfare o stato sociale che dir si voglia pianificherà la distribuzione di panini ed armi qualche ente non governativo o no-profit e qualche partito si assocerà a tale iniziativa.
verrà fatto il solito bilancio previsionale con il solito deficit io griderò che così facendo il tesoro si svuoterà entro 7/8 mesi.

insomma nulla di nuovo.

come sempre viva l'italia


i miei progetti:
Andare a governare il paese.
mi rivolgo ai giocatori delusi, se ce ne stanno, affinché ci si riunisca e si crei una squadra di governo.

Formare una federazione di piccoli partiti.
mi rivolgo a tutti i giocatori che hanno votato per i rispettivi presidenti di partito affinché iniziamo a discutere per creare una temporanea federazione di partiti che non hanno accesso al congresso perché non facenti parte della top5.

controllo entrate 1994 ore 9.05
tesoro 1,195,053.06
ultimo atto donate di 150k alla Banca eItalia.