[V2] Domande e risposte dopo 3 giorni di testing

Day 933, 12:13 Published in Italy Italy by megalomaniac


Che ne pensi della v2?
Inanzitutto non è una v2, la chiamiamo noi così ma in realtà si tratta del rinnovo del modulo economico e di quello militare, tant'è che il senso di rattoppo è forte, buona parte di eRepublik resta cosi com'è e si nota parecchio lo stacco (anche grafico) tra la parte vecchia e quella nuova, integrata a fatica nel resto del gioco (restano ancora diversi problemi da correggere). Per adesso posso dire che la parte economica di produzione mi piace, la parte militare invece mi lascia molti dubbi, il giochino flash per combattere le battaglie mi è venuto a noia dopo pochi minuti.

Cosa ci aspetta per noi sostenitori del lato politico del gioco?
La morte? In questo nuovo aggiornamento il lato politico è trascurato più che mai, nessuna novità, e una parte militare che prende sempre più il sopravvento con il nuovo gioco in flash per le battaglie e un modulo economico con la maggior parte dei settori dedicati alla produzione bellica. Fatevene una ragione, se volete un ultimo compito da politicanti potreste occuparvi della gestione della migrazione delle skill lavorative (a quelle militari ci pensa l'esercito), bisogna cercare di prevedere il futuro per evitare il caos dovuto ad un mancato equilibrio tra i vari nuovi tipi di lavoratori.

Ci fai una guida ai nuovi moduli?
No. Procuratevi un invito e provate per conto vostro (http://forum.erepublik.com/showthread.php/97179-Access-to-eRepublik-Beta-Testing). Ancora una volta noto con dispiacere che a provare questa beta siamo noi soliti vecchi. Gli stessi vecchi che hanno provato la prima versione di eRepublik e che hanno provato la V1, che si sono fatti il culo da soli per capire come funziona il tutto e poi hanno tramandato la loro conoscenza agli altri. Miei cari giovani, se volete sopravvivere e fare carriera in questo strano mondo virtuale dovete darvi un pò da fare, altrimenti resterete sempre indietro rispetto a noi giocatori con 2 anni di gioco sulle (s)palle.

Moriremo tutti?
Forse si. O forse no. Molto probabilmente moriranno in tanti. Moriranno i più naabs che non riusciranno ad usare il nuovo giochino flash bellico e che ne usciranno con la wellness segata (sempre se riusciranno ad arrivare al punto in cui si piazza la propria unità). Magari guadagneremo nuovi utenti attirati dalle novità, ma se sono tutti come gli ultimi arrivati dureranno poco pure loro. 🙂