[TUTORIAL] COME COMBATTERE

Day 881, 08:00 Published in Italy USA by bisiacco

Benvenuto ecittadino che hai appena superato il livello 3, questa guida e' dedicata a te!

Gia' ti immagino a sfregarti le mani dicendo "E mo' combatto!"

Perche' devi leggere questo articolo e votarlo? Perche' ti consentira' di combattere senza ritrovarti la tua wellness sotto i piedi!

Andiamo per gradi:

1. ASSICURATI DI ESSERE IN UMBRIA O CALABRIA

Perche' in Umbria o Calabria? Perche' in queste due regioni lo stato ha piazzato i suoi 2 migliori ospedali, quelli che consentono di combattere di piu' recuperando fino a 50 punti wellness!

So che tu sei lombardo/laziale/siciliano, ma in questo gioco capirai ben presto che il campanilismo estremo non paga. E' preferibile trasferirsi in una di quelle due regioni.

Per spostarti hai bisogno di un ticket. Manda un messaggio al Welfare Civile e loro ti spiegheranno come spostarti in Umbria o Calabria.


2. DOVE COMBATTO?

La battaglia nella quale potete combattere viene visualizzata in prima pagina, link di colore rosso. Per essere attiva la battaglia deve essere cominciata meno di un giorno fa. Per combattere cliccate sul link, poi su "combatti".

IMPORTANTE: Nell'arco delle 24h potete fare tanti combattimenti quante sono le stelle dell'ospedale della regione in cui risiedete.

Ad esempio: se siete in Umbria, che opssiede un ospedale a 5 stelle, potete fare nell'arco della giornata massimo 5 combattimenti.

(ps: ricordatevi che la "giornata" su erepublik va dalle 9 del mattino alle 9 del giorno dopo)


3. COME MI CURO?

Avete combattuto, bene. Ora dovete curarvi.

Cliccate su "torna al campo di battaglia", vedrete visualizzato il link dell'ospedale, cliccate su quello e infine sul link cura visualizzato vicino al disegno dell'ospedale. L'ospedale curerà solo i punti persi in battaglia.
Mi raccomando, usate l'ospedale solo dopo aver fatto tutti i combattimenti giornalieri.


Combattere tutti i giorn è importante per fare esperianza rapidamente, si può combattere solo sopra i 40 punti di salute, è quindi di vitale importanza mantenere la salute più alta possibile per poter fare il massimo numero di combattimenti ogni giorno che è pari alle stelle dell'ospedale della vostra regione.


a presto!

bisiacco