[ Theta Punto ] Ritorno in patria

Day 1,762, 14:07 Published in Italy Italy by Daniel Sempere

Giorni fa Longoba ha scritto che l'eItalia non si merita una persona capace e disponibile come lui. Per quel che è successo sono d'accordo con lui, pienamente. Quindi se chi ha le capacità si merita qualcosa di più di questo ePaese, ho pensato che sicuramente l'eItalia si merita uno che non sa fare nulla come me. Ciò ha rafforzato la mia volontà di rientrare.
Devo dire che rispetto agli yankee, qui per ottenere la cs non si deve aspettare che una commissione decida se i tuoi capelli sono in ordine, si deve compilare form, non fare prima il quarto punto e poi il terzo pena l'inserimento nella temibile BlackList, non fumare, dichiarare di non voler praticare attività terroristiche od essere stato un criminale di guerra tra il 1939 e il '45 (quest'ultime due sono di RL!). In eItalia mi è bastato fare richiesta, scrivere due cavolate, e trovare un cm che me l'ha accetta all'istante. Bellezza! Non capisco cosa vi faccia preferire gli eUSA! Ovviamente faccio dell'ironia. Sono tornato non perché voglio lavare dalla mia pelle l'onta del traditore che ha lasciato la propria epatria per cercare usd facili con i full bonus. Sono semplicemente tornato perché ero stufo di scrivere articoli, sforzarmi con l'inglese e wordreference per non essere né letto né votato dagli yankee. Quando ogni mattina incontravo qualche variopinto autoctono sulla strada per l'azienda di Citdog, le uniche parole che mi rivolgevano, credendo di farmi sentire a casa, erano: "pizza" "spagheti" e "Collione", che sta per Corleone. Non avrete pensato ad una volgarità? Suvvia non siate come certi Congressi di qualche eRepubblica delle Banane che piangono e strepitano per del tenero turpiloquio in forum.
Dicevo, insomma, pubblicare articoli. Addio al Napisan (per i più giovani il booster Napoleone era l'equivalente dell'attuale training camp da 1.79g), e welcome back Theta Punto nelle edicole eitaliane!

Sono stato via tanto tempo, e in tanti mesi nascono molti nuovi e competenti giocatori, anche di incapaci eh! Chiunque non mi conoscesse si presenti pure in commento, sicuramente in chat ci si "becca".


Quello che è successo negli ultimi giorni mi ha contrariato non poco. Mi è dispiaciuto tantissimo per Castell e per Pericle ai quali va tutta la mia stima. Al primo perché c'ha sempre messo tanto impegno e lui sì che non si meritava quest'eItalia. Al secondo perché dovete capire che se lui vi svita il cranio e vi caga in gola (Stanley-cit.) ha tutto il diritto di farlo, perché voi siete delle merde, e lui è un "mostrosacro" (Boris-cit.).



Infine colgo l'occasione del rientro per salutare tutti gli eamici, specialmente quelli dell'Elite che nonostante le tante difficoltà, vuoi dell'estate, vuoi del gioco che ora è addirittura un surrogato dello schifo di qualche tempo fa, siamo riusciti a tenere in vita e sopratutto dannatamente operativa.

HIC SUNT LEONES o7




Visto il ritorno del Theta Punto nell'edicole del suolo patrio si vede necessaria un'operazione di svecchiamento anche della linea editoriale, allora da oggi alla redazione, cioè me, è permesso mettere immagini di fi'a.
Anche perché qualcosa di americano devo aver preso, tipo il potere attrattivo dell'immagine.
Ma su queste pagine troverete solo qualità: