[T4L] T4L Voting Service: il primo voters club eitaliano

Day 1,726, 06:33 Published in Italy United Kingdom by Vajura


Salve 😉

Bentornati nella nostra rubrica dedicata a T4L. Questo periodo ci stiamo andando giù pesanti con le novità XD.

Quest'oggi volevo presentare un nuovo dipartimento che è nato nella nostra MU; il suo nome per esteso è "Tanks for Life Communication Voting Service", abbreviato "T4L Voting Service".

Nell'organizzazione della nostra HQ, abbiamo deciso di creare dei veri e propri reparti che si dedicano a certe mansioni. Il concetto classico di HQ (Head Quarter) non è caduto in disuso, ma abbiamo amalgamato il tutto con una serie di compiti specifici. In cantiere abbiamo anche un articolo su questa nuova organizzazione interna, spero di poter pubblicare presto un organigramma completo; per tornare a T4L Voting Service, il progetto nasce per l'appunto dal Dipartimento per la Comunicazione della MU. A capo dell'intero reparto "T4L-Communications" vi è CyberAngelus, mentre il Responsabile del Voting Service è C14uz.




L'idea è nata da un raffronto con i Voters Club esistenti, conoscendo i prezzi di mercato e le reali necessità dell'e-Italy.
Come tutti voi saprete, i Voters Club sono delle "Agenzie" private che si occupano, dopo una retribuzione, di votare un determinato articolo per aumentare la sua visibilità. Un giornalista può vivere anche senza (e parlo da giornalista 😛) ma nel nostro mestiere, si sa, capita spesso di fare articoli di poco conto, progettati per ridere, e articoli come concorsi, bandi, guide e pubblicazioni ufficiali che spesso meritano una particolare attenzione da parte di tutti.

I Voters Club già esistenti, prima del nostro, erano il famigerato "Voters Club" e il nuovo antagonista "Grover".






Questi VotersClub sono già stati utilizzati da diversi giornalisti italiani (non sempre, devo dire, con discrezione) per sponsorizzare diversi articoli. Ma molto spesso si è creato uno squilibrio troppo grande fra un articolo sponsorizzato e uno "naturale": con un minimo di 50 voti (a 600/650CC), in un paese come l'e-Italy, è relativamente facile toccare i 100 voti. I prezzi, fra l'altro, non sono accessibili a tutti: per un giornalista che vuole autosostenersi, pur non essendo un grande produttore, avere quella liquidità diventa difficile.

T4L Voting Service è il primo Voters Club che permette di fare ordini più contenuti per paesi piccoli. Abbiamo per la prima volta pensato di introdurre ordini da 1) 10 voti (150CC) e 2) 25 voti (350CC)

Ecco una tabella dei prezzi completi, con un raffronto grafico con VotersClub e Grover:

Voters Club:



Grover:



T4L Voting Service:






Un'altra cosa da tenere in considerazione è che il T4L Voting Service è il primo Voters Club eItaliano!
I soldi rimangono nel mercato eItaliano e vanno ad aiutare tanti soldati che sono in cerca di qualche ff in più da sparare Pro Eden.
Abbiamo parlato prima dei prezzi per chi cerca voti. Ma per chi vota?

Ogni voto dato corrisponde a 5 Food Q5! 5ff ogni giorno di cui non preoccuparsi 😉 Quante volte votate un articolo al giorno? Beh, potrebbe essere l'articolo del giorno del nostro Voters Club 😁! Perché non approfittarne?






Ricapitolando, votate e fatevi votare dalla nuova Agenzia "T4L Voting Service". Verrete soddisfatti nel giro di 24 ore, troverete prezzi competitivi, pacchetti commisurati all'e-Italy per non creare squilibri e aiuterete tanti soldati eItaliani ad avere un pò di cibo in più 😉

Ecco la pagina per comprare voti: link

Ecco la pagina per votare: link

Il Canale di Rizon dove potrete trovare il link dell'articolo da votare o chiedere chiarimenti è:

#T4L-Com



Grazie per l'attenzione!

Vorrei dedicarmi nel prossimo articolo ai posti di lavoro T4L (anche questi stanno per essere riformati ;P). A presto,


Vajura