[SEN] CONTROGOLPE!

Day 1,829, 10:09 Published in Italy Italy by Baldovino IV

Carissimi concittadini eItaliani,

nuove notizie sono pervenute quest'oggi: il Contro Golpe è iniziato.
Quella che all'inizio sembrava un goliardata di pochi, alla fine è diventato qualcosa di reale perché i Rivoluzionari si sono attivati contro questo governo (?) considerato golpista e illegittimo e hanno così bloccato il canale di coordinamento governo-MU nella chat (iscrivetevi in chat mi raccomando --->http://widget00.mibbit.com/?channel=%23erepublik-it&server=irc.rizon.net&nick=3137782 ).
I Rivoluzionari hanno agito dichiarando che "Neurox e questo Governo non hanno alcuna autorità per dare ordini".

Io come molti di voi ne sono venuto a conoscenza oggi, l'ho saputo da questo articolo del MoInf, anche se in realtà ho avuto qualche "anticipazione". Infatti l'exvCP e exCP (per qualche secondo) C14uz mi ha accennato qualcosa in data odierna riguardo questi ban per i membri del governo. Non ho scritto subito la cosa, non ho anticipato l'articolo governativo per il semplice fatto che ignoravo l'esistenza del canale e ignoravo la sua utilità, inoltre l'exvCP in attesa di CS straniera, non mi ha voluto spiegare la questione per non essere di parte. Complimenti per la correttezza, ma in realtà non ci sarebbe stato da preoccuparsi, perchè avrebbe solo spiegato la situazione a un niubbio e poi io avrei cercato di indagare.
Tornando a noi e al Contro-Golpe: Il Governo urgentissimamente ha deciso di cambiare canale per comunicare con le altre MU utilizzando quindi il canale della Difesa. I Rivoluzionari rivendicano di aver compiuto l'azione circa 4 giorni fa.
Cioè: il governo(?) si accorge solo oggi di essere stato in toto espulso da un canale governativo che in teoria dovrebbe essere utilizzato tutti i giorni?!
Comunque nell'articolo governativo si sostiene che la MU "Élite eItaliana" di cui Riccardo Cicca Cornara è commander, abbia violato la fedeltà al paese. Il comandante della MU però non riconosce il governo attuale perché non democraticamente eletto e si è ribellato. L'unica soluzione per una situazione del genere è che torni un Governo. Un Governo democraticamente eletto dai cittadini.
Per fortuna nei prossimi giorni verrà startato un nuovo impiccio e questi incompetenti andranno a casa in blocco. Si, lasciatemelo dire: qua si tratta di incompetenza, perché lasciarsi bagnare il naso da un gruppo di giocatori che non ha alcun potere e farsi bloccare un canale governativo e poi accorgersi del fatto dopo QUATTRO GIORNI se non è da piral (con la a dopo la elle) è da INCOMPETENTI.

Mi si permetta infine un piccolo commento, comunque vada a finire questa storia, che Oivalf diventi CP, che rimanga questo governo, qualsiasi opinione abbiate in questa situazione, pro o contro governo, pro o contro Rivoluzione, pro o contro questo o quello, penso che tutti concordiate con me quando dico che si è perso un mese.
Si, si è perso un mese.
Anche se salirà in cattedra un Governo nuovo, avrà troppo poco tempo per fare qualcosa.
Un mese.
Un mese di stravolgimenti che avrebbero potuto darci qualche opportunità, un mese in cui l'America sostiene direttamente i suoi alleati, un mese in cui la Grecia ha aperto due guerre, un mese in cui molti paesi del Medio Oriente come la Turchia hanno trovato una situazione più stabile, un mese in cui se non fossimo stati il circo Barlum (lo scrivo così perchè a Stan piace) ma fossimo stati uno PAESE, se avessimo avuto un Governo (e quando dico Governo intendo uno qualsiasi, di qualsiasi colore, ergo se prefetto fosse rimasto), ora saremmo sicuramente in una condizione migliore.

Abbonati al giornale!

Link Utili:
http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=218 ; Forum della comunità eitaliana, iscrivetevi
http://www.congressoeitaliano.tk/ ;Portale del Congresso e della Costituzione
http://www.governoeitaliano.tk/ Portale del Governo
http://www.governoeitaliano.tk/ Portale del Welfare
IMPORTANTISSIMO Chat Italiana! Iscrivetevi
http://widget00.mibbit.com/?channel=%23erepublik-it&server=irc.rizon.net&nick=3137782
inno nazionale
ASCOLTATELO