[Rinascita eItaliana] Progetto Santa Barbara, il segreto del successo!

Day 1,925, 01:36 Published in Italy Italy by HeRmEs 82



Cari amici ma sorpatutto care amiche,

giusto qualche giorno fa avevamo lanciato il progetto Santa Barbara ( link dell'articolo ) il prgetto consiste nel donare quotidianamente a titolo gratuito e senza obbligo alcuno a tutti i membri del partito ReI che non abbiano superato il livello 25 armi e cibo affinchè possano crescere e sviluppare il proprio account in questo periodo di crisi altamente frustrante.

Oggi possiamo dire che il progetto è stato un successo, più di 30 giocatori hanno usufruito dei rifornimenti gratuiti che abbiamo erogato, per non parlare dei membri che usufruendo del lavoro che ReI offre hanno potuto tornare a giocare usando armi di prima scelta e cibo gratuito in abbondanza!

Perchè il progetto ReI ha successo?

Vogliamo soffermarci sul fatto che in Italia i giocatori hanno un livello medio che non supera il 15 e questo dovrebbe farci riflettere. Perchè i giocatori si registrano e dopo uno o due giorni smettono di giocare? La risposta che ci siamo dati è che purtroppo il modulo di gioco sta soffrendo molto sia per quanto riguarda l'economia ma anche la guerra visto che minori soldi significa anche minore possibilità di acquisto di armi e cibo... quindi molti mollano. Ecco perchè se si lavorasse a livello di partito e di MU in modo da rifornire i nuovi di armi e cibo potremmo evitare che molti mollino il gioco dopo le prime ore.

Questo non significa "comprare" i giocatori da parte di uno o l'altro partito in quanto se tutti facessero così nessuno compra nessuno, ma significa dare al paese. La nostra nazione ha bisogno di tutte le forze reclutabili e quindi dobbiamo fare in modo da "coccolare" e fare crescere chi si iscrive in un BG e non trova nessuno stimolo economico, politico o di comunity.

Invito tutti a smetterla di pensare al flame e dedicarsi più allo sviluppo dell'intera nazione piuttosto che allo sviluppo del proprio partito, della propria MU o del proprio account... C'è bisogno di unità, voi sarete uniti?

Speriamo che il progetto ReI sia di sprone agli altri e se così non fosse che tutti i nuovi possano unirsi al nostro partito per cambiare l'italia!


Ancora una volta ReI al servizio dei nuovi!!




Abbiamo bisogno anche di te! Unisciti al nostro partito e entra a far parte di una comunità dove il cittadino (e il divertimento) è al centro delle nostre attività!!

Per i progetti in atto in ReI come il progetto Santa Barbara potete donare armi e cibo all'account "Cicciarello".

Il direttore de "Il Messaggero"
Cicciarello