[Rievocazioni] Tomo II

Day 2,405, 09:36 Published in Italy Italy by InvictusJ

Rievocazioni - Tomo II

Volume IV: Synthesis – Un breve riepilogo

Iniziamo con una breve sintesi del mio primo anno di vita; nasco nel giorno 1677 e, fin da ePiccolo, mostro una grande curiosità su vari argomenti. Sono cresciuto grazie all’aiuto dell’Opera Sociale, Unità Militari (la mia prima fu T4L) e di altri giocatori. La mia carriera politica iniziò quando una sera ricevetti l’invito di s.l.y, il quale sarà il fondatore di “Rinascita eItaliana”; la nascita di questo partito fu un evento molto importante, e portò al disfacimento del Pentapartito che aveva monopolizzato la scena politica italiana.

Iniziando a lavorare nel partito, finalmente qualcuno riconobbe i miei sforzi: BlackStormChR. Egli mi nominò consigliere e mi inserì nella lista dei candidati per le elezioni Congressuali di Rinascita eItaliana (per poco non fui eletto). Nelle elezioni di gennaio, invece, fui il secondo candidato nella lista di Rinascita (primo tra i giovani) e riuscii a trionfare. Successivamente, durante il mese di febbraio, fui eletto Presidente di Partito e sostenni Atlius, il quale vinse le elezioni (dopo 2 mesi di Teocrazia) e venni eletto Stagista per il Ministero della Difesa. Durante il mese successivo, nel Governo Narcissus16, fui Viceministro del Babyboom, in un periodo molto flammoso.

Decisi di prendere la cittadinanza eStatunitense, ma continuai a seguire le vicende in eItalia (tantoché fui anche Vicepresidente di Rinascita eItaliana). Reynas si candidò a CP (e io ero nella sua squadra di Governo come Ministro del Babyboom e della Sfiga), ma fummo sconfitti da Riccardo Cicca Cornara (Ciccardo).

Dopo aver esplorato gli eUSA torno in eItalia e fui eletto Presidente di Rinascita eItaliana. Stavo anche preparando una mia candidatura per la presidenza della nazione, poi ritirata; successivamente entrai in Elite, aumentai di livello ed entrai nella Terza Divisione (ricordo che nell’ultimo anno ci sono stati molti aggiornamenti e novità, quindi ora non vi stupite se sono tornato nella Prima Divisione). Mi candidai a Capitano e imparai a gestire un reggimento…


Volume IV: Blastoff – Il viaggio misterioso

Per il resto di giugno, non accadde nulla; continuai a gestire il reggimento sotto gli insegnamenti di Ciccardo. Unico altro evento rilevante, la scrittura dell’articolo sul mio primo eCompleanno.

Nel mese di luglio, venni eletto a “Saggio” in Rinascita eItaliana; con questo nome, TheBest86, indicava “personaggi più che preziosi nella vita di partito”.
E poi arriva agosto… Racconterò prima qualcosa sui Governi Gervaz, Longoba e Atlius II, poi sul viaggio in eUK, che intrapresi durante il mandato dei Presidenti sopra citati.

Nel Governo Gervaz (non sostenuto da Rinascita eItaliana) fui Ministro del Babyboom. Dopo tutte le ricerche fatte negli scorsi mandati (tra articoli eAntichi, esplorazioni sui Social Network, elaborazione di piani) ero pronto per incrementare la nostra popolazione… Ma qualcosa andò storto; purtroppo il parere di Gervaz e di Stedee (rispettivamente, Presidente e Vicepresidente) fu contrario. Il Governo Gervaz, però, è ricordato per un famoso Airstrike in eColombia. I nostri alleati di “Circle of Trust” ci promisero il loro aiuto, ma non ci fu una buona coordinazione e l’attacco aereo fallì miseramente; perciò il Presidente venne sfiduciato (in favore di Caleroide).

Anche il Governo Longoba ha compiuto alcuni fail (confisca delle ORG, investimenti sbagliati), soprattutto per quanto riguarda l’ambito militare; se non sbaglio vi fu una cattiva organizzazione con Circle of Trust, e in più problemi con confini, orari, natural enemy e fummo respinti dall’eSlovacchia, aiutata dalla sua alleanza (“The World is Ours”).

Infine, il Governo Atlius II; egli aveva ideato un programma per riscattare la nostra eItalia. In pratica, noi eItaliani dovevamo comportarci come un esercito in marcia, il cui obiettivo era attaccare nelle parti finali delle battaglie per farci temere dagli avversari e tornare ad avere una posizione centrale nello scenario internazionale (?).

Poco prima della mia nomina a Ministro del Babyboom, nel Governo Gervaz, presi la cittadinanza eBritannica; uscii da Elite e da Rinascita (pur partecipando comunque alla vita del partito). Forse avrete pensato: perché proprio l’eRegno Unito? Come ho ottenuto la cittadinanza? L’unico motivo sarebbe, oltre a una certa simpatia per questa nazione in RL, che avevo visto una candidatura nel Congresso eBritannico di una cittadina eItaliana, Franziska999. Ella aveva dato la cittadinanza a un vecchio giocatore eItaliano in dueclick, Castell Militarista. Ebbi, poi, dei contatti con Reynas; successivamente anche con Pafino. In breve possiamo dire che, tramite questa vacanza nell’eRegno Unito, entrai in contatto con vari giocatori eItaliani. Quando arrivai nell’eGran Bretagna, decisi subito di entrare in una Unità Militare autoctona; scelsi l’esercito statale eBritannico: “The Legion”. Poi entrai in un partito, il cui Presidente era Castell Militarista: “Catilina Movement”.

Lo stesso giorno che venni eletto Ministro, allora decisi di restare in una Unità Militare ePortoghese, la “Legiao Urbana Portuguesa”. Alcuni giorni dopo diventi Presidente di Catilina Movement; decisi di cambiare nome, logo e descrizione: ora si chiamava “Invictuscrazia Unica Via”. Lasciai la Legiao Urbana Portuguesa e, il mese successivo, fui ancora Presidente di Invictuscrazia Unica Via. Dopo la fine del mio mandato, lasciai il Partito ad alcuni miei amici nell’eRegno Unito ed entrai nell’Unità Militare “Irish Freedom Fighters”. Durante il mio viaggio nella eGran Bretagna pubblicai anche qualche articolo (di solito non ne pubblico molti), tra cui uno su “United Progressist!”, un’alleanza internazionale di Partiti, fondata proprio da Rinascita eItaliana. Uscii da Irish Freedom Fighters (che nel frattempo aveva cambiato nome in “New Era”) e rientrai in eItalia.

E poi arrivò quel maledetto novembre...