[Reporters] Il Presidente eFinlandese scappa con la Cassa!!

Day 1,634, 18:01 Published in Italy Italy by National eItaly


Il Presidente eFinlandese scappa con la Cassa!!

Cinque Maggio 2012, giorno di elezioni presidenziali nell’eMondo; in Finlandia vince Latezki, già 3 volte congressista, PP del partito Anonyymit Herrasmiehet , il partito più grande della Finlandia, un player di cui si ci può fidare, penseranno in molti, e invece no, perché il giorno seguente alla sua elezione, il neo CP ha la brillante idea di appropriarsi dei soldi statali.

Latezki ha svuotato le casse del Ministero delle Finanze, de Ministero della Difesa e del Ministero del Lulz.



Secondo le stime, in quel momento nelle casse dei 3 ministeri si trovavano circa 900 Gold, che sono stati rivenduti a 1800 FI ciascuno, sommando anche i contanti presenti nei ministeri, il danno sembrerebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di FI. Inutile dire che è stato startato subito un Impeachment ai danni di Latezki, anche se non tutti i CM hanno votato per la cacciata del CP come invece si poteva pensare.



Il player Latezki è stato inoltre temporaneamente bannato dagli admin, per il denaro invece non si sa, parte è ancora nelle mani del e😜residente, parte è stato donato, parte è stato speso; resta il fatto che questo è stato un durissimo colpo per la Finlandia.

Il nostro responsabile in zona, Nunzio Lore, è stato incaricato di prendere contatti con i governo finlandese ed esprimere la piena solidarietà del nostro Paese, che già in passato si era trovato ad affrontare una situazione simile ed è quindi particolarmente sensibile su questo tema. A questo riguardo, avendo buoni contatti con il governo Norvegese, ci siamo confrontati con loro ed abbiamo cercato l'appoggio di Oslo, che si è infatti espressa con una lettera di vicinanza alla Finlandia. I Finlandesi valuteranno se chiedere o meno aiuti concreti agli alleati, la nostra attenzione nella zona rimane comunque alta.

Fonti: Meidät on petetty - Latezki kähvelsi valtion kassan, di Rubens Lagus

Domenico De Salvo



Chi sono i Reporters:

Il gruppo Reporters nasce dalla collaborazione tra il Ministero degli Esteri ed il Ministero dell'Informazione. Il suo scopo è quello di assicurare in eItalia un’informazione completa, sicura e tempestiva riguardo i fatti che accadono nel Mondo.

Direttore:
Stedee

Redazione:
BlackStormChR
Domenico De Salvo
Falix92
NNeken
Shogun91




BlackStormChR
Ministro dell'Informazione

CyberAngelus
Vice-Ministro dell'Informazione