[Reporters] Guerra in Europa |3°EDIZIONE|: La Situazione In Svizzera

Day 1,564, 06:40 Published in Italy Italy by BlackStormChR
Guerra in Europa |3°EDIZIONE|: La Situazione In Svizzera || Aggiornamento!

Questo è un aggiornamento flash della situazione Europea ed in particolare di quanto sta accadendo al confine italo-svizzero in questi ultimi giorni.
Come avrete letto nel precedente articolo l'Ungheria ha deciso di comune accordo con la Svizzera e la Slovenia (quest'ultima l'accordo l'ha più subito che accettato, come ben descritto sempre nel precedente articolo) di scendere in Italia e avviare la conquista delle regioni del Nord del nostro amato Paese.

Mentre vi scrivo stiamo combattendo in suolo Svizzero una Guerra contro l'Ungheria (che chiameremo da adesso in poi Operazione "Ciocco-formaggio") che attualmente ci vede in testa, ma che ovviamente non è per niente scontata. La situazione è problematica e serve il contributo militare di tutti gli Eserciti Italiani presenti sul territorio nazionale o all'estero. Ovviamente abbiamo l'appoggio degli alleati EDEN / TERRA, ma allo stesso modo gli ungheresi hanno l'appoggio dei loro alleati ONE.

Queste le informazioni recenti:

Italy attacked Svizzera italiana, Hungary (6 hours ago) --> (Battaglia)
Hungary has declared Italy as a Natural Enemy (2 days ago)
Italy has declared Hungary as a Natural Enemy (2 days ago)


Bisogna segnalare inoltre che continua l'inseguimento da parte della Romania ai danni dell'Ungheria. Trovandosi ora come sbarramento la Slovacchia le forze rumene hanno deciso di passare più rapidamente dichiarando la stessa come Natural Enemy.

Romania has declared Slovakia as a Natural Enemy (1 hour ago)

Ecco un'immagine satellitare della situazione ad oggi visibile:



Situazione Politica Svizzera:

Apro solo una parentesi che reputo importante per spiegare che anche l'attuale situazione politica interna della Svizzera non è tutta rose e fiori come potrebbe sembrare. Infatti il recente accordo con l'Ungheria ha incrinato e deteriorato irrimediabilmente i rapporti tra Svizzera ed Italia, non poteva essere altrimenti dopo esser stati venduti ai nemici per soli 20 gold, e questo ha avuto un riflesso negativo sul Country President svizzero che ha di recente subito un tentativo di ribaltone da parte di un discreto numero di Congressisti. Ecco per voi una diapositiva di questo tentativo, che purtroppo è andato a vuoto:



Questo è quanto è successo negli ultimi 4 giorni.
Per nuovi aggiornamenti, seguite gli articoli dei Reporters.
Fonti:

http://www.erepublik.com/en/article/-reporters-guerra-in-europa-2-deg-edizione-la-mossa-ungherese-1977911/1/20
http://www.erepublik.com/en/article/-chra-comunicato-ufficiale-ordini-battaglia-prioritaria-02-marzo-2012-1979034/1/20

Chi sono i Reporters:

Il gruppo Reporters nasce dalla collaborazione tra il Ministero degli Esteri ed il Ministero dell'Informazione: il suo scopo è quello di assicurare in eItalia un’informazione completa, sicura e tempestiva riguardo i fatti che accadono nel Mondo.

Direttore:
Stedee

Redazione:
BlackStormChR
Dello4
Salariyok