[Reporters] Bando!

Day 1,576, 12:27 Published in Italy Italy by Feliks Edmundovic
Trasmettiamo il messaggio del Direttore dei Reporters, il gruppo di informazione estera che ha seguito e riportato negli ultimi giorni le vicende salienti sul piano internazionale.
Buona lettura!




Buonasera a tutti,

Sono Stedee, il Direttore dei Reporters. Scrivo questo breve articolo per informarvi che cerchiamo nuovi redattori per il nostro progetto.

Infatti, il progetto ha ottenuto un riscontro nettamente positivo da parte della popolazione eitaliana, e dunque abbiamo intenzione di ampliarlo, tramite selezioni pubbliche.

Praticamente, i Reporters sono un gruppo di giornalisti volenterosi coordinati dal Ministero degli Esteri e da quello dell’Informazione. Hanno il compito di trasmettere alla popolazione le informazioni opportune arrivate al Ministero degli Esteri.

Come primo requisito, la conoscenza dell’inglese ad un buon livello e, se possibile, di altre lingue straniere è fondamentale. I Reporters lavorano su fonti estere, e Google Translate non può tutto (specialmente nelle traduzioni in italiano).

Tutto ciò, ovviamente non ha senso se non si dispone di tempo sufficiente per stendere due o tre articoli a settimana, su temi opportunamente comunicati. Sebbene temporalmente non sia un impegno troppo considerevole (qualche ora), specialmente per giornalisti esperti, il compito non va sottovalutato, visto e tenuto conto della sua importanza.

Per quanti volessero aderire, contattare Stedee via PM.

Un saluto.

______________

Chi sono i Reporters:

Il gruppo Reporters nasce dalla collaborazione tra il Ministero degli Esteri ed il Ministero dell'Informazione: il suo scopo è quello di assicurare in eItalia un’informazione completa, sicura e tempestiva riguardo i fatti che accadono nel Mondo.

Direttore:
Stedee

Redazione:
BlackStormChR
Dello4
Salariyok