[PW 6] La disfatta: le mie decisioni.

Day 676, 13:50 Published in Italy India by Wolontario

"[...]Male Lega Nerd e Italia dei Valori, entrambi al minimo della rappresentanza in Parlamento negli ultimi 6 mesi. Fortunatamente saranno comunque presenti nell'assemblea, e riusciranno così a portarvi le loro proposte, nella speranza che il congresso valuti le idee per la loro utilità e non per la forza elettorale di chi le propone.

In conclusione:[...] IDV e Lega Nerd in affanno ma galleggiano."

Ho voluto aprire questo articolo,sicuramente uno die più tristi che abbia mai scritto,con una citazione tratta dal giornale di Supermaghe,che con occhio molto obiettivo traccia la conclusione delle Elezioni Congressuali che,per quel mi riguarda con un anno abbondante di vita,sono state le più disastrose che abbia mai visto,riguardo eItalia dei Valori.
Nonostante mi è stata chiesa più organizzazione per la prossima volta,non credo che sarà possibile per una serie di motivi che elencherò più tardi.
Sono tante le cose che vorrei scrivere,cercherò di dare un ordine ma non so se sarà possibile a vari fatti ed,infine,annuncerò la mia decisione che non cambierò assolutamente.

1. Riguardo al Partito: eItalia dei Valori ha 56 membri. In realtà,partecipano attivamente al Forum o si dimostrano interessati al Partito solo tre Utenti: Io,BertoHZ e SicilianPride. Ora ditemi voi come avrei fatto a spostare i voti con un esercito di fantasmi dietro di me..

2. Riguardo al Congresso: allora,come ho già detto eItalia dei Valori è riuscita a conquistare un solo Seggio che,tral'altro,è il mio. Per rispetto nei confronti miei,del Partito,delle persone che mi hanno votato e del Congresso in generale,continuerò fino alla fine del mandato ad occuparmi degli affari del Congresso il più possibile sapendo che,per una serie di motivi,questo sarà il mio ultimo mandato e per un po non mi vedrete più sulle scene del Cogresso.

3. Riguardo all'Organizzazione: Si rifà molto al punto uno: dunque,uno per essere Presidente di Partito deve comunque essere motivato,o vedere comunque che l'attività da i suoi frutti😛urtroppo non è stato il mio caso: dopo vari articoli,credo che io sia stato il Party President di eIdV che abbia scritto più di tutti,vedere solamente i miei amici che commentano, ovvero i Compagni PCE e BertoHZ,è davvero tanto demoralizzante...uno si spacca in quattro per un lavoro che non avrebbe il compito di fare,e vedere una partecipazione ai commenti pari a 10-15 di cui 9 di amici/alleati e 1 di Partito...lasciamo stare.

4. Riguardo a "Orizzonti Nuovi": il Giornale di Partito. Come avete visto,parlavo sempre e continuerò a parlare con il plurale"noi di eIdV...",ma anche dietro questo noi si cela una triste verità: noi di eIdV,ovvero io e BertoHZ. Non tutti gli altri 54 membri che eIdV ha tra le file oggi(Fakes?Croati?Inattivi?Bho.) si sono degnati di partecipare o correggerne almeno la stesura da me ideata.

5. La Presidenza di Partito: Bhe,che dire. Nonostante tutto questo Mese è stato difficle,ma comunque piacevole.Impegnativo,ma comunque divertente.
Magari non ha dato i frutti che speravo prima di iniziare a lavorare come PP,ma posso almeno dire di averci provato.
Riguardo la PP,intendo finire il mandato scadente il 15 ottobre.

Cosa farò dopo? Mò ve lo dico.

Allora:
Mi ritirerò dalla Politica esattamente il 26 ottobre. Il perchè di quella data è ovvio: il 16 non sarò più Presidente di Partito,in quanto non mi ricandiderò. Ma il mandato da Congressman durerà di li a 10 giorni,allo scadere dei quali deciderò se abbandonare quasi tutto(Congresso,Party President) o tutto(Politica) e dedicarmi all'Ordine dei Jedi. Ancora devo pensarci,perchè in fondo non è una scelta facile lasciare accantonati mesi e mesi di lavoro,fatica e Politica.

Ma comunque non ho voglia di scrivere ora le mie parole d'addio,ancora manca un Mese e questo Mese voglio godermelo come non mai,libero dalle responsabilità che mi hanno oppresso,volenti o nolenti,in questi Mesi di attività ad altissimo livello.
Quindi,auguro buon proseguimento a tutti.
Ci risentiremo fra un Mese,non preoccupatevi,per le mie parole d'Arrivederci 🙂 .

A presto,
Wolontario
Party President eItalia dei Valori
Congressman for eIdV from 25/07 to now.