[PW 3] Baby Boom? Uniti si può!

Day 626, 12:30 Published in Italy India by Wolontario

Vorrei scrivere questo breve e terzo Articolo del mio giornale concentrandomi su un fenomeno che ci salverebbe davvero la pelle in questi tempi pultroppo poco splendenti: il Baby Boom .

Sono sicuro che tutti(o quasi) voi abbiate sentito almeno una volta nominare questo famigerato Baby Boom.

Ma che cos'è questo Baby Boom?
Il B.B. non è altro che un aumento notevole di utenti in un arco di tempo più o meno lungo,che,secondo me,varia a seconda dell'interessamento della persona non iscritta,dalla capacità dello scrittore a rendere curioso e entusiasmante il gioco,e(sopratutto) da quante persone sponsorizzino il fine del Baby Boom(ovvero quello di fare avere più iscritti in eItaly di quanti ne abbia già)

Come si effettua un Baby Boom?
Il metodo più efficace per tentare di effettuarlo è un Link ad Erepublik nei Forum più frequentati che conosciate,o semplicemente in tutti i Forum ove siete iscritti. E' buona norma,oltre che a linkare il sito,spiegare i pro e i contro del gioco,e spiegare anche la situazione in eItaly e sulla necessità di nuove leve e nuove utenti,spingendo in particolar modo sul fatto che abbiamo una Chat frequentata da una media giornaliera di 30-40 persone,pronte ad aiutare i meno esperti nelle varie tematiche del gioco che si rivelerà poi nemmeno tanto complicato. ovviamente direi che è anche buona norma lasciare il Link alla Chat,in modo da chiedere informazioni anche prima delle iscrizioni.

In eItaly si è mai verificato un vero Baby Boom?
A mia memoria no. Infatti,da 5 Paese che eravamo per popolazione 1 anno fa siamo passati ad essere il 16esimo,e tral'altro con solo 400 attivi(per attivi intendo il Voto alle varie Elezioni,che di solito senza affluenze esterne non supera i 450 voti) .

Perchè è importante avere un Baby Boom proprio in questo periodo?
Un Baby Boom in questo periodo farebbe davvero comodo,in quanto siamo sotto TO croato e un 500 Utenti in più ci permetterebbe di scacciarli senza ricorrere nemmeno all'aiuto dell'Alleanza PEACE ,oltre al poter contare una autonomia e stabilità politica maggiore rispetto a quella di adesso(potremo far sentire maggiormente la nostra voce in PEACE e inoltre saremo sicuramente meno soggetti a facili TakeOver).


In Congresso si sta appunto discutendo sulla necessità di avere un Baby Boom in questo momento,ma certo avere un Baby Boom sponsorizzato da 13 persone(Congressman o meno,sugli altri Forum appaiamo tutti uguali 😛 ) è molto ma molto ma molto meno efficente che averne uno pubblicizato da almeno 100 Utenti volenterosi di far conoscere l'Universo di Erepublik alle persone di altri Forum. Mettiamoci tutti d'impegno,bastano solo 10 righe e due Link!

E quindi.."Baby Boom?Uniti si può!"

Wolontario

Chat eItaliana