[PRESIDENZIALI] Wolf127 per l'eItalia

Day 2,633, 03:56 Published in Italy Finland by Vuori

Dopo anni di gioco ho deciso che per me era il momento giusto per concorrere alla presidenza eItaliana.
Nel corso di questa mia lunga permanenza in eRepublik ho vissuto parecchie situazioni che mi hanno permesso di conoscere a fondo questa comunità e non solo.
La cosa più importante che ho scoperto in questi anni è stata quella di conoscere e capire le persone per poter imparare quanto abbiano da dare per una giusta causa.
Proprio basandomi su queste esperienze ho, ancor prima di decidere se candarmi o meno, parlato con giocatori delle cui capacità ero certo per avere i consigli giusti da seguire.
Mi sono sempre ritenuto un nabbo ma è giunta l’ora di mettere la mia esperienza al servizio del paese.
Non servono paroloni o elenchi smisurati di cose da fare, le cose da fare sono poche: vincere e vincere tutti assieme.

DIFESA
Da sempre, le divisioni interne sono il nostro principale problema e questa nostra mancanza affonda nelle radici della nostra storia.
Tante volte si è scritto che l’eletto presidente sarà il presidente di tutti, e non sarà diverso questo mese, per quel che mi riguarda. Dobbiamo lottare e stare uniti perché uniti possiamo vincere, ubertank con n00b appena iscritti, non c’è alternativa per noi.
Tutto questo per mantenere i territori acquisiti con lo sforzo e con tanto dispendio di risorse, anche di energie; tutto questo per cercare di portare più regioni “native” possibili sotto i nostri colori.
Lottare uniti contro i nemici, che alla fine sono i nemici di tutti.
Lottare uniti significa coordinarsi, frequentare i canali governativi dove i vari ministri potranno dare chiare indicazioni ai soldati.
Lottare uniti significa unire gli HQ, per sapere cosa ogni singola unità militare pensa e sente.
Lottare uniti significa portare più vicine le storiche forze come se sentirle una sola forza che possa, trasversalmente, combattere con efficacia ogni battaglia.
Lottare uniti significa non emarginare, escludere nessuno perché tutti siamo una parte del nostro paese… E tutti lotteremo uniti!

ESTERI
Continuare a mantenere saldi i contatti con i nostri alleati, da quelli storici ai “nuovi amici”, continuare le relazioni diplomatiche con i paesi a noi affini sia per storia che per geografia.
Sfruttare al massimo i patti dei governi precedenti per ottenere il massimo dell’ottenibile.
Lavorare duramente e alacremente, come sempre si è cercato di fare, alla Farnesina potenziando al massimo le squadre di diplomatici e/o di semplici “analisti”.

ECONOMIA
La priorità è far rientrare l’allarme relativo alla carenza di liquidità dell’apparato statale, in ogni sua parte; a tal fine, il Ministero delle Finanze si occuperà di massimizzare le entrate e gestire le spese nel migliore dei modi, con la maggior collaborazione permessa dalle leggi attuali.
Naturalmente, questa fase “conservativa” non dovrà toccare il supporto che lo stesso ministero potrà dare agli altri deputati alla difesa e alla stesura dei trattati di mutuo soccorso.

INTERNI
Il compito principale del Ministero dell’Interno sarà quello di fare in modo che noi si abbia una maggiore conoscenza di noi stessi, sapere chi siamo, come divertirci (perché sì questo è ancora un gioco), sapere come convivere nel rispetto delle differenze.
Lavoro sicuramente non facile ma sappiamo tutti l’impegno che ogni giocatore chiamato a servire la nazione è in grado di metter in gioco.

INFORMAZIONE
Il lavoro del ministero dell’informazione è fondamentale, al pari degli altri, per rendere partecipi tutti i cittadini su ogni avvenimento che riguarda il governo, lo stato, il paese, noi tutti.
Sarà appunto l’ennesimo mese di ottimo lavoro, come tutti i precedenti, dove lo staff lavorerà duramente e al servizio di tutti noi, cittadini, ministeri e congresso.
Trasparenza sarà la parola d’ordine e comunicazione la missione per tutti noi.


Questa è la squadra che mi affiancherà nel mio compito nel caso venissi eletto:
Presidenza
Presidente: wolf127 ?o/
Vicepresidente: Felipao Ruggerao
Vicepresidente: HumanAnon

Ministero della Difesa
Ministro: Kimilla
Viceministro: BANANATORNADO
Viceministro: Conte
Viceministro: scricciolo
Viceministro: Tonmu
Capo di Stato Maggiore: gthreepwood

Ministero degli Esteri
Ministro: Oivalf
Viceministro: corol
Viceministro: Felipao Ruggerao
Viceministro: Iulian the Great

Ministero delle Finanze
Ministro: yap13
Viceministro: bic
Viceministro: Theozz
Viceministro: leonardo baley
Viceministro: lorenzo978

Ministero dell’Inferno
Ministro: TeoDX
Viceministro: Nazisuke
Viceministro: Robert Q
Sezione distaccata Intrattenimento (FUN)
Responsabile: kimi89na
Viceresponsabili: Dominikkino

Ministero dell’Informazione
Ministro: Federico Fato
Viceministro: Lorenzo Santarelli
Viceministro: Buddhismo
Viceministro: Peter Panno

Per sapere chi sono : La Biografia di wolf127

e grazie a tutti per il tempo perso a leggermi 🙂