[Politicamente Wolontario 1] Scegli l'eItaly,Vota Fulvio Milocco!

Day 624, 10:37 Published in Italy India by Wolontario

Inauguro l'apertura del mio nuovo Giornale(sempre quello di un anno fa,ma con nome e tipo di articoli diversi,spero) con un ringraziamente,anche se in ritardo spero sempre ben accetto,verso tutti quelli di eIdV e PCE che hanno creduto in me in questo periodo travagliato e difficle per quanto rigurda la nostra Patria,appoggiando la mia Candidatura a Congressman e dando la spinta finale per risultare eletto.
Grazie mille 🙂

Detto questo,rivolgo il mio personale appello,in quanto Congressman mi sembra doveroso farlo,a tutta l'eItaly riguardo al voto:

I Croati ci stanno devastato l'Economia,e questo come espresso dal verbo è solo l'inizio. La nostra distruzione a carico loro continuerà per ancora quanto tempo lo decideranno loro.
In questo momento,dato che il Congresso è in mano loro(13 nostri Congressman+Presidente contro i 25 Congressman loro) e nessuno di noi spero vorrà vedere la propria Nazione presa in giro da un branco di gente che non ha niente di meglio da fare che prendere per i fondelli 2000 persone,la cosa di primaria importanza è riuscire almeno ad eleggere un Presidente eItaliano,in questo caso che rappresenti non il volere di una Coalizione di Partiti,ma di tutti noi Cittadini.

Si è scelto prorpio per questo di effettuare un Governo di Unità nazionale come quello di Agosto scorso presieduto da Bisiacco,se ben ricordo.
Il candidato da votare(io sapevo ci fosse anche tsubaiam,ma vista la gravità della cosa e viste le pubblicità credo si debba votare quello con più voti) è Fulvio Milocco che,nonostante sia in militanza in AetG,rapppresenterà tutta l'eItalia e tutto il voto degli eItaliani se si riucirà a farlo eleggere Presidente.

Da qui il titolo dell'Articlo,che ora uso per la chiusura:

"Scegli l'eItaly,Vota Fulvio Milocco ! "


N.B. In ogni caso,prima di votare è giusto venire in Chat per essere ben informati su chi votare,onde evitare spiacevoli dispersioni di Voti.
Chat eItaliana




Buon proseguimento a tutti 🙂