[PCE] Torna a casa Floris

Day 1,158, 09:06 Published in Italy Italy by Gregory IV


Salve a tutti,

non vogliamo usare solo la parola compagni per rivolgerci ai lettori di questo articolo perchè in effetti esso si rivolge a tutti i cittadini eitaliani.

Abbiamo proposto l'impiccio del presidente Pfloris a causa della sua inadeguatezza e negligenza nel governare il nostro paese.--- Una settimana fa l'impiccio è stato startato da fabiox dello stesso partito del presidente e consapevoli del grave momento che attraversava l'e-italia, per senso di responsabilità il PCE l'ha bocciato, ma la nostra fiducia ora è definitivamente e decisamente consumata

Onestamente siamo non poco in difficoltà nell'elencare tutti i limiti che ha mostrato questo governo.

Iniziamo per gradi:

Economia:

1) E' stata presentata una finanziaria, che è stata approvata sulla fiducia, ma che adesso si scopre non era supportata da nessun calcolo di sostenibilità delle manovre del governo in termini di introiti fiscali

2) Per avere un abbozzo di entrate e di uscite ci sono voluti giorni di battaglie in congresso e alla richiesta del congresso come da costituzione di avere info circa il bilancio la prima risposta del presidente è stata

"quale, della costituzione che non esiste?
si hai ragione, ma ho il giusto impedimento

inoltre avete accesso ai miei spread no?"

Consiglio a tutti di leggere il seguente dibattito parlamentare.

3) la stabilizzazione monetaria non è stata mai presa di petto ma solo con operazioni una tantum

4) Un ammanco di 500G e 40k ITL nelle casse statali: non vi possiamo postare l'argomento perchè attiene all'area riservata del congresso. Si Sottolinea che il PCE considera il presidente in totale buona fede ma è inaccettabile che non ci sappia dire che fine abbiano qusti denari adducendo che ha ottenuto le password solo l'11 gennaio. Il mandato di presidente inizia il 6 e da tale momento è responsabile del National Eitaly.

5) proprio per mancanza di politica economica e di redazione di una finanziaria, nascono iniziative di singoli player di modifiche di tasse senza una discussione assidua e concreta senza un piano di medio termine rendendo ancora più instabile le nostre già schiaffeggiate (dagli admin) aziende eitaliane

Ancora si può leggere quest'altro dibattito

Politica Estera e Difesa

Quando eravamo sotto attacco al congresso sono stati presentati 3 piani di cui nessuno è stato attuato, e ci siamo risollevati sostanzialmente grazie ai privati che hanno startato le RW, la donazione di un privato all'elite, e l'arrivo degli alleati.

Non è assolutamente chiaro che ruolo abbia avuto il governo in tutto questo. Anche dopo la vittoria non ci sembra ci siano stati grossi articoli di spiegazione.

Cmq c'è stata una svolta importante che il governo poteva e doveva sfruttare e invece? nuovi piani assurdi e inconcludenti vengono presentati in congresso, parte la battaglia della riscossa in super ritardo perche' il presidente non è presente e cmq siamo noi ad attaccare e nessun ordine in game, nessun ordine per la popolazione (è questo il modo?).

Perdiamo l'iniziativa ed chiaro che la slovenia avrebbe riattaccato di mattina (visto che ha SEMPRE iniziato le battaglie la mattina tra le 6 e le 😎 e di nuovo alle 10:23 del 18 gennaio no ordini in chat, no ordini in pm, no articoli con indicazioni alla popolazione. no risposte del presidente nel canale del congresso.

Elite

Qui c'è anche da ridere, Pfloris aveva dato il ruolo di capo supremo a mappina che a dire il vero non era stata mai interpellata, in seguito ha spiegato la leader storica dell'elite che non avrebbe avuto il tempo in questo mese per ricoprire tale carica.

Mappina scrive in congresso:
" me lo hai mai chiesto se per il mese di gennaio avrei accettato di fare il capo elite? non mi risulta.
indi dimmi tu io cosa avrei dovuto dirti. nulla. e infatti nulla ti ho detto"

e il nostro presidente:
"a me hannod etto che in pochi giorni tornavi e conveniva tenere te
ivi ho detto si
poi che non ti saresti offes a essere ancora il boss
non ti trovavo mai
e allora ti ho lasciat"

Interni

Tutti voi ricorderete uno dei pochissimi articoli alla nazione scritti da questo governo: chiaramente apologetico del fascismo con manifesto razzista, dopo giorni di indignazione collettiva e nel congresso è arrivato un abbozzo di risposta e di scuse del vice presidente Laguna (in seguito dimissionario) per l'articolo scritto da Capitano Nemo.

Come si può leggere nel forum del congresso le scuse dopo due giorni del presidente sono pervenute impreziosite da un'improbabile sintassi:

"io sinceramente non lo neanche ne scritto, ne vista l'immagine se non dopo averlo pubblicato
ho detto a capitano nemo,hai ragione mandami un articolo scritto da te che inciti a salvare la patria

poi mi hanno detto cosa e la ho tolta l'immagine
bo il discorso è tutto li, se ho offeso qualcuno chiedo scusa
non avevo quelle intenzioni, ma ho saputo che molti sono rimasti colpiti

ma non chiedo scusa a quel *********************************************** di fabiox
ho dovuto metterlo sulla lista ignore per tutte le offese che mi mandava gratuite dal 1 giorno e adesso mi impiccia
ma che si ***************************************************

per il resto i problemi ne ho avuti a vagonate, e nessuno a cercare di capire cosa stessi facendo
tutti a rubare e bo, l'unico onesto inculo".

Infine si fa notare che il primo impiccio è stato votato da Fabiox eletto nelle file del partito del presidente. Ma in quell'occasione si è voluto dare comunque fiducia, una fiducia che è stata disattesa.


Potremmo continuare davvero all'infinito. Non vogliamo mandare a casa questo governo per arrivare al potere noi "Comunisti", noi crediamo solo che aldilà dei giochi politici di erepubblik, l'eitalia pubblica appartenga ai cittadini che davvero non si meritano tutto ciò, per cui siamo pronti anche ad un governo di larghissime intese purchè il paese in un momento così difficile sia governata da gente più competente.


Scusate il Wot, per favore chiediamo di non commentare solo per colore politico ma dopo aver letto tutto, in chat e in congresso si è notato il disappunto anche di molti esponenti del governo, sperando mantengano le loro posizioni anche in pubblico.

Come principale partito eitaliano non potevamo esimerci dal compito a cui siamo chiamati dal popolo, se dobbiamo essere criticati per questo, ben venga ne siamo orgogliosi.

Firmato,
Il PCE Unito