[PCE] Nuovo Manifesto Programmatico

Day 1,106, 13:05 Published in Italy Italy by Gregory IV



Come abbiamo avuto modo di vedere, il gioco cambia spesso, le nuove risorse rimettono in gioco buona parte degli obiettivi internazionali e le grandi alleanze dovranno modificare diversi piani. Il rinnovamento, quindi, occorre, ecco perché abbiamo scritto un nuovo manifesto del partito.Speriamo vi piaccia

Che cos'è il Partito Comunista Eitaliano?
Erepublik è un gioco dove non esistono i concetti di sinistra e destra, come nella vita reale, perché allora questo nome?
Il Partito Comunista Eitaliano vuole essere un partito, il quale metta al primo posto i cittadini che più hanno bisogno di una mano, perché possano presto crescere e imparare ad usare tutti i moduli del gioco, in modo da essere utili alla nazione.
In campo economico, per prima cosa, propone lo sviluppo delle cooperative, nonché un mercato ben controllato dallo Stato.
Contrariamente alla vita reale, eConfindustria è un'associazione davvero molto utile, è bene quindi ci sia un forte dialogo fra il governo, gli imprenditori ed i lavoratori per il bene comune.
Ma meglio entrare nei dettagli:

Politica Sociale
Per prima cosa è bene imparare che un cittadino appena iscritto è un nuovo, non un nabbo.
Ora, talvolta capita che un nuovo entri in erepublik, apra un giornale, scriva qualcosa di non attinente al gioco e sia ricoperto dai facepalm.
Questo, secondo noi, non va assolutamente bene, è molto più semplice ed utile spiegare per qual motivo determinati argomenti non sono attinenti al gioco. Bisogna poi seguire passo dopo passo il cittadino appena iscritto, per questo il servizio di tutoraggio deve essere più ampio e puntuale possibile.
In tal modo il cittadino avrà prima di tutto piacere nel giocare, si interesserà e sarà utile a tutti noi, ricordiamo che i grandi Stati sono tali, non solo per le risorse minerarie, ma anche e soprattutto per il numero di giocatori.
Insomma, ogni cittadino deve conoscere al più presto bene il gioco, in tutti i suoi ambiti.
Ricordiamo quindi quanto sia importante il babyboom, l'Italia ha bisogno di molta forza-lavoro.
Molto importante è anche questo: all'interno del partito non ci sono gruppi dirigenti, per prendere una decisione, si discute, poi la maggioranza vince. Tutti devono avere la stessa importanza.

Economia
Come già detto, il PCE ha diverse cooperative: come funzionano? E'molto semplice, entrando nel forum, puoi diventare socio, lavori in una cooperativa,ottenendo uno stipendio utile per il sostentamento. Questo però, di fatto, è solo simbolico, perché tutti gli utili vengono equamente divisi tra i soci, non ci sono padroni e impiegati, tutti i soci hanno pari importanza e pari guadagno. Questo è un metodo per aiutare i nuovi ed è anche giusto, c'è forse differenza di merito nel cliccare il tasto "work"?
Inoltre,come già accennato poc'anzi, eConfindustria è un'associazione molto utile, secondo noi è bene che imprenditori e i lavoratori possano ben coordinarsi, in modo che tutti possano trarre vantaggi. In erepublik infatti spesso anche l'imprenditore può essere danneggiato, se, ad esempio, un lavoratore lavora con wellness bassa.
E' bene quindi che governo, lavoratori ed imprenditori dialoghino insieme ed è bene soprattutto che tutti paghino le tasse e non evadano attraverso il mercato monetario.

Politica Estera.

Il PCE ritiene che la Brotherhood of EDEN sia la migliore alleanza esistente in erepublik, la quale, come dimostrano i fatti, ha aiutato moltissimo l'Italia.
La guerra è sicuramente l'aspetto principale di erepublik, attraverso cui le nazioni possono davvero svilupparsi, è bene quindi che i membri del partito entrino nei corpi militari, quali Esercito eItaliano ed Elite.Combattendo infatti possiamo ottenere nuove risorse, in modo da incassare più tasse, e possiamo migliorare il nostro rank militare.Ma soprattutto,ci divertiamo. E' doveroso inoltre cooperare con i propri alleati, sia in azioni offensive, che difensive, il principio della lealtà mai deve esserci estraneo.
La storia di questo gioco ha dimostrato che la cooperazione tra i Paesi alleati, paga, gelosie, invidie e soprattutto opportunismo portano alla sconfitta.

Portale del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
ORG del Partito Comunista Eitaliano
Forum eitaliano
Portale Ministero dell'Accoglienza