[PCE]La nascita della Brigata Partigiana

Day 1,451, 07:40 Published in Italy Italy by frappa10


Compagne e compagni,
cittadini eItaliani tutti,
è con grande piacere che il PCE annuncia ufficialmente la creazione della Brigata Partigiana Jovan, nata dopo mesi di discussioni e decisioni prese sul nostro forum.

L'obiettivo della brigata sarà in primis quello di supportare le RW in Italia e la cacciata degli invasori, ma a lungo termine abbiamo intenzione di combattere anche nelle guerre di resistenza per contribuire alla liberazione delle varie nazioni dell'eWorld.
Il nostro chan è #brigatapartigiana.

Statuto della Brigata Partigiana Jovan
Articolo 1

La Brigata Partigiana Jovan è una divisone privata autonoma ma non indipendente del PCE, fondata da una parte dei membri del PCE ma aperta a tutti i cittadini. La Brigata nasce per la liberazione dellIitalia e per quanto riguarda le altre battaglie fuori territorio italiano la brigata da' la precedenza alle battaglie di liberazione; le battaglie di espansione che non sono di competenza della brigata verranno discusse caso per caso.

Articolo 2
Gli armamenti sono distribuiti con scadenza settimanale a tutti i partigiani che lavorano nelle coop gestite da Maximillus, spartako rosso e Gladiak. L'equipaggiamento consiste, stipendio a parte, un minimo di 8 panini q2 e 2 tank q5 per giorno lavorato. Chi non lavora in una coop non ha diritto a nessun armamento.

Articolo 3
La Brigata Partigiana Jovan organizza, nei limiti delle possibilità economiche, distribuzioni straordinarie di panini in date da stabilire comunicate in anticipo. I requisiti necessari per ricevere i panini sono:
-essere iscritti al Partito Comunista eItaliano;
-essere iscritti al forum del Partito Comunista eItaliano;
-passare nei giorni e alle ore stabiliti in chat nel channel #brigatapartigiana.

Articolo 4
I capitani di reggimento, i Commander e i Vice Commander sono scelti in base al proprio tempo disponibile per poter impostare gli ordini, le candidature a Captain si discutono sul forum in appositi thread, il Commander ha libera facoltà di scegliere i propri Vice Commander.

Chiunque non combatta per più di 14 giorni sarà espulso dalla Brigata Partigiana Jovan.




Il Colletivo del Partito Comunista eItaliano.

Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano

Responabili cooperative
spartako rosso
Gladiak
MaXiMiLLuS

Ma cos'è il PCE?
Il primo Partito italiano da quasi due anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL.Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante le Coop e la Brigata Partigiana Jovan, due gioielli targati PCE.”

Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via mp il Caporedattore.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda mp al nostro caporedattore.


Link Utili
Chat del Partito Comunista Eitaliano
Portale del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
ORG del Partito Comunista Eitaliano
Forum eitaliano
Portale Ministero dell'Accoglienza